Venerdì 7 dicembre, In occasione dell’inaugurazione della stagione teatrale al Teatro della Scala di Milano, Detto Fatto sarà in diretta con collegamenti, approfondimenti e curiosità dal red carpet con un inviato d’eccezione, l’unico e imperdibile Giovanni Ciacci.
In studio Olivia Ghezzi ci accompagna in un viaggio nel meraviglioso mondo della moda con sfilate che ripercorrono la storia del costume dagli anni 20 a oggi. In questa giornata speciale, il tutorial di Olivia sarà ispirato alle più importanti e amate opere liriche. Gianfranco Iervolino e Bianca Guaccero stanno già scaldando la voce per un nuovo duetto.
I protagonisti di questa settimana? Renato Zero e la pizza carbonara rivisitata dal pizzaiolo canterino di Detto Fatto. Sapete come comportarvi a teatro? E se foste invitati nel palco reale alla prima della Scala? E se in quel palco con voi ci fosse anche la regina Elisabetta? A queste e ad altre domande risponderà la nostra Laura Pranzetti Lombardini. La clinica Oldani riapre le porte ospitando un caso tra i più comuni in questo periodo: una Stella di Natale non molto in salute. Fabiano Oldani ci spiegherà come evitare gli errori più comuni per rinnovare la bellezza della nostra Stella di Natale anno dopo anno. Quante volte avreste voluto indossare uno degli abiti da sogno delle star? Con l’Instant Fashion di Fabrizio Crispino basta poco per trasformare il sogno in realtà: stoffa, forbici, spille da balia e manualità. E per dimostrare che, seguendo i consigli di Crispino, tutte possono diventare Dive Express, Bianca Guaccero sarà una sua allieva d’eccezione. Come se la caverà? Sarete voi a deciderlo partecipando al sondaggio sull’instagram story della pagina di @dettofattorai. La star protagonista di questo tutorial è un orgoglio italiano conosciuto in tutto il mondo: Laura Pausini.