Sarà Geppi Cucciari, comica, conduttrice e attrice la protagonista dell’intervista di apertura della decima puntata de “Le Parole della Settimana”, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda sabato 8 dicembre alle 20.15 su Rai3.

Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese. La decima puntata vedrà tra gli ospiti anche Giovanni Minoli, figura storica del giornalismo televisivo, Kasia Smutniak, protagonista del film La prima pietra e Vittorio Sgarbi autore del libro Il Novecento, che il critico d’arte dedica all’arte e ai maestri del secolo scorso. Nel corso della serata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconterà i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.