Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Tragedia al concerto di Sfera Ebbasta. Il trapper su Instagram: annullati gli impegni promozionali e gli instore

Tragedia a Corinaldo, in provincia di Ancona durante un concerto del trapper Sfera Ebbasta all’interno di una discoteca.

A causa di una sostanza urticante diffusa all’interno del locale, si è scatenato il panico tra i giovanissmi che si sono riversati all’aperto dando vita ad una tragedia che purtroppo conta al momento 5 morti cinque minorenni e una madre che aveva accompagnato la figlia morti travolti dalla calca. Oltre 100 feriti, di cui 12 codici rossi.

Sono profondamente addolorato per quello che e’ successo ieri sera a Corinaldo -scrive Sfera Ebbasta su Instagram – E’ difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie”.

Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo – aggiunge in una riflessione il trapper – vorrei solo che tutti quanti vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca“.

E ancora – “Grazie a tutte le persone, le ambulanze e le forze dell’ordine che hanno prestato soccorso durante la notte“.

Per quanto a poco possa servire, il mio affetto e il mio sostegno vanno alle famiglie delle vittime e a quelle dei feriti  – scrive ancora il trapper – e proprio per rispetto di questi ultimi, tutti gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni verranno cancellati“.

La musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, speriamo che lo diventi davvero” conclude Sfera Ebbasta.

Exit mobile version