Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Un piccolo favore: Non vedrai più la tua migliore amica con gli stessi occhi.

Dopo il grande successo al box Office americano e l’entusiasmo di critica e pubblico arriva in Italia il 13 Dicembre il thriller un piccolo favore, scritto e diretto da Paul Feig regista di svariati successi come “Le Amiche della sposa e Ghostbusters“ è l’adattamento cinematografico del romanzo di successo “Un piccolo favore” di Darcey Bell.

Con protagoniste Blake Lively e Anna Kendrick.

Trama: Stephanie “ Anna Kendrick” è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily “ Blake Lively” Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean “ Henry Golding”, in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Per Paul Feig è una grande sfida con il genere thriller, però ha sempre voluto dirigerne uno “ Mi piace giocare con i generi: ho sempre realizzato commedie ma i thriller sono sempre stati i miei film preferiti da vedere! Dirigerne uno è stato come un gioco: mi sono divertito a costruirlo e a metterlo in scena. Credo che quello di Stephanie resterà sempre uno dei miei personaggi preferiti da regista. Un piccolo favore è una storia sulla natura dei segreti e su come vengono rivelati ma anche una storia sulle scelte delle donne, chiamate spesso a compromessi e a decidere tra carriera e figli”. Anna kendirck ha le fisicità adatte per il suo personaggio, che negli ultimi anni si è distinta parecchio nel mondo hollywoodiano con le sue doti da cantante attrice, rendendo iconico il suo ruolo in Pitch perfect. Per quanto riguarda l’altra protagonista Blake Lively i Toni del mistery sono ormai familiari.

Exit mobile version