Sarà Claudio Cecchetto, uno dei talent scout più prolifici della musica italiana, il protagonista dell’intervista di apertura dell’undicesima puntata de Le Parole della Settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda sabato 15 dicembre alle 20.15 su Rai3.

Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.
L’undicesima puntata vedrà tra gli ospiti anche il giornalista e scrittore Paolo Mieli, Miriam Leone protagonista del film Il Testimone Invisibile e Stefano Massini, autore del libro Dizionario Inesistente
Nel corso della serata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconterà i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”.
Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.