ITALIANAMUSICA

ABAUÈ (Morte di un Trap boy) di Margherita Vicario

Il 16 Gennaio 2019 è stata la data di uscita del singolo di lancio dell’attrice Margherita Vicario, con la casa INRI Torino.

Si laurea nel 2009 all’accademia Europea d’Arte Drammatica e inizia a lavorare come attrice soprattutto per fiction e film, diretta al cinema da Fausto Brizzi, Antonio Manizni e Woody Allen. Ma la ricordiamo principalmente per aver partecipato a fiction di successo come I Cesaroni I Borgia ecc.

Parallelamente approfondisce lo studio per il canto, con il soprano Silvia Gavarotti. Scrive e interpreta alcuni brani per colonne sonore di serie tv (Piper e Immaturi). Nel 2011, in un concorso di cortometraggi, si cimenta nel genere musical con Se riesco parto, un corto da lei scritto e diretto, vincendo i premi per Miglior Film, Miglior Attrice Protagonista e Migliori Musiche Originali.

Inizia così l’attività da solista e nel 2012 porta in scena, in un teatro di Roma, il suo primo spettacolo di canzoni Lem Lem – Liberi Esperimenti Musicali. Nel 2014 esce il suo primo EP Esercizi Preparatori è subito dopo il suo primo disco Minimal Musical che viene candidato al premio Tenco.

Approda in INRI dove sta preparando il suo secondo album prodotto da Davide DADE Pavanello. L’album viene preceduto dal singolo Abauè

Luigi Villella

Nato in Calabria il 14 Marzo 1995. Grafico pubblicitario, con la passione per la scrittura, il cinema e la Musica e tutto ciò che è Arte. Membro della Famiglia M SOCIAL MAGAZINE.