Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

OROSCOPO della SETTIMANA dal 21 al 27 Gennaio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO | 21/01 – 19/02

Michelle Hunziker
(24 gennaio 1977)

L’Acquario è il più anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarità è estraneo alla tradizione ed è fiero di esserlo. L’acquario ha un enorme bisogno di libertà. Privarlo della possibilità di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo.

L’Acquario e’ profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d’Aria, ciò non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Può dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun’altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.

A caratterizzare le persone nate sotto questo segno sono l’idealismo e l’amicizia. Sono contraddistinte anche dal ricercare un ambiente sociale nel quale si trovino a loro agio.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 21/01 al 27/01

ARIETE 

Vi sentirete sopraffatti dagli eventi.

Una persona a cui volete bene sta avendo problemi di salute, oppure un membro della vostra famiglia sta attraversando un momento duro, oppure il vostro migliore amico è alla ricerca di un lavoro e non ha ancora avuto successo. Soffrirete insieme agli altri, e dimostrerete una sincera preoccupazione. Sarete a contatto con gli amici; alcuni stanno diventando molto importanti per voi: vi fanno stare bene e vi aiutano a conoscere meglio anche voi stessi. 

TORO

Questa settimana spingerete la persona amata a fare del suo meglio; sarete molto convincenti nell’esprimere la vostra fiducia nei suoi confronti, e troverete le parole giuste per incoraggiare il partner.

Se siete single, incontrerete qualcuno che ha esattamente l’aspetto che vi piace: dovrete però scoprire se vi piace anche la sua personalità. Sul lavoro avrete talmente tanta energia che quando vi sarà chiesto di partecipare a un nuovo e difficile progetto ovviamente accetterete. 

GEMELLI

Sarete un po’ confusi dal comportamento della persona amata; a volte vicina, a volte distante, non saprete cosa fare.

Fate passare un po’ di tempo prima di chiedere delucidazioni: potreste capire che non ha nulla a che fare con voi. Potrebbe avere problemi familiari o sul lavoro. Sarete circondati da persone che stanno trasformando la loro vita e ne sarete influenzati positivamente. Vi prenderete molta cura della vostra bellezza, è una cosa che vi fa sentire bene. 

CANCRO 

Sarà una settimana complicata, dovrete lavorare su alcune questioni con la persona amata.

Forse avrete bisogno di parlare di soldi, di limiti e di responsabilità, ma sarà difficile farlo senza alzare la voce. Potreste sentirvi nervosi per le mancate risposte, ma la vostra perseveranza vincerà alla fine, e otterrete ciò che desiderate. Anche sul lavoro, ascolterete i problemi degli altri, siete molto gentili! 

LEONE

Questa settimana capirete che una certa persona non è più un buon amico.

La gelosia e l’invidia stanno portando cambiamenti di umore, che percepirete chiaramente. Ora dovete scegliere se parlarne oppure aspettare e prendere le distanze. Fate attenzione sulla strada, Potreste spingervi a guidare troppo velocemente o senza attenzione. Lavorerete molto questa settimana, ma i risultati saranno ottimi e vi sentirete fieri di voi stessi. Continuate a mettercela tutta, con costanza. 

VERGINE

Lunedì e martedì sarete più sensibili del solito: proteggetevi da situazioni difficili.

Spenderete molto per cose di cui non avete davvero bisogno: dovete controllare la vostra ansia, che vi spinge ad acquisti eccessivi. L’amore vi porterà tensione, e vi sentirete insicuri. Smettete di analizzare ogni parola e gesto dell’amato; a volte siete troppo complicati! 

BILANCIA

Questa settimana vi regalerà una bella energia, che utilizzerete fino a quando la stanchezza non vi prenderà.

Potreste esagerare e fare innervosire gli altri, chi di voi è single incontrerà una persona nuova. Andateci piano però, non esagerate con l’entusiasmo. Troppi sms ed email potrebbero spaventarla. Mantenete un po’ di mistero. Se fate sport, attenzione: fate stretching prima di iniziare! 

SCORPIONE

Non sarete particolarmente attivi questa settimana, potrete riposare e rilassarvi se volete.

Leggete, uscite con gli amici, rispondete alle mail, guardate la TV e prendetevela comoda. Godetevi questi momenti tranquilli, ve li meritate dopo mesi di tensioni, riflessioni e decisioni importanti. Una sorella vi chiederà di prendervi cura di un problema in famiglia, potreste rifiutare, avete già fatto troppo. Se volete trasferirvi in una nuova casa, questa è una buona settimana per cercarla. 

SAGITTARIO 

Sarete concentrati sul denaro, vi sentirete insicuri per qualche infondato motivo.

A volte siete ansiosi e il denaro vi fa sentire liberi; non volete risparmiare troppo, solo spendere con saggezza, per poter viaggiare quando volete. Vorreste imparare qualcosa di nuovo, una lingua, un’abilità tecnologica o creativa. Vi farà male la schiena, dovreste andare in palestra, ma andate prima da un dottore. 

CAPRICORNO

Questa settimana avrete molto a cui pensare.

La situazione sentimentale sarà complicata: non riuscirete a trovare un modo per far funzionare le cose. La vostra sensibilità , però, vi aiuterà a migliorare la situazione. Non iniziate a fare domande che innervosiscono il partner. Lasciate passare la settimana, fate le vostre cose e lasciate gli altri in pace. È la cosa migliore da fare per il momento. E andate a letto presto. 

ACQUARIO

Questa settimana sarà positiva per voi.

Il lavoro sarà fantastico, incontrerete persone meravigliose che sono molto interessate alla vostra carriera. Oppure avrete ottime idee creative, e le metterete in pratica. I colleghi reagiranno positivamente alle vostre idee e ai vostri atteggiamenti. Porterete gioia intorno a voi, sarete contagiosi. Condividere un atteggiamento positivo è un vostro grande punto di forza. La pelle vi darà fastidio, forse con allergie o pruriti. Controllatevi da un dermatologo. 

PESCI

Questo è il momento di sentirvi bene con voi stessi e con le vostre emozioni.

Andrete molto d’accordo con il partner, sarete tranquilli e romantici; essere rassicurati nel campo sentimentale darà molta forza ai segni d’acqua, soprattutto ai sensibili Pesci. Un amico avrà bisogno del vostro aiuto, voi saprete che non vi ascolterà, e non volete perderci tempo. Sarete chiari e pronti a dire la verità. Litigherete con vostro padre, ma lascerete perdere. 

.


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Exit mobile version