Martedì 22 gennaio. Come ogni martedì Detto Fatto torna in diretta. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci e con tutti i tutor attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.
Un gradito ritorno in questa diretta di Detto Fatto: l’hairstylist dei tagli wow Stefano Bonomi. Il parrucchiere milanese stravolgerà la capigliatura della sua ospite e l’effetto finale sarà spettacolare.
Torna il contest culinario più atteso della televisione: Nuora contro Suocera! Bianca e il Re della sfoglia Beniamino Baleotti, dovranno gestire la sfida più pazza della tv, che vede contrapposti due membri della stessa famiglia. Chi riuscirà ad ottenre il mattarello glitterato? Ancora un compito arduo per la tutor di Bon Ton, Laura Pranzetti Lombardini. Bianca e Gambi si dovranno confrontare nuovamente con il galateo di stirpe Reale. Si ritroveranno Buckingham Palace e la Regina Elisabetta per una conversazione esilarante e sofisticata.
Esistono persone nate con la vocazione di realizzare sogni. Pinella Passaro è una di loro. Anche in questa puntata, la regina delle spose esaudirà il sogno di una giovane sposa, aiutandola a trovare l’abito perfetto. Torna la Top Model Curvy Elisa D’Ospina, ed è pronta a mettere a disposizione tutta la sua esperienza per fornire utilissimi consigli. L’autostima si può ritrovare anche grazie al giusto capo d’abbigliamento.