Mercoledì 23 gennaio. E’ bellissima, biondissima e preparatissima: parliamo di Natasha Stefanenko. L’ex modella ed esperta di moda, in questa puntata, si prende cura del look di Michela e Valery, mamma e figlia che hanno bisogno dei giusti consigli per festeggiare il trentunesimo anniversario di matrimonio di Michela. Natasha riuscirà a rendere sofisticate e glamour le sue ospiti?
Lo chef giramondo Daniele Persegani accompagna gli spettatori in un viaggio alla scoperta di una città leggendaria: San Francisco, California. Attraverso la sua esperienza personale, rivisiterà uno dei paitti tipici della città del Golden Gate, la zuppa di pesce in crosta di pane. Pulire il maggior numero di oggetti possibile, utilizzando un unico prodotto. Impossibile? Non per loro, le nostre regine del pulito Titty e Flavia.
In questa puntata sarà possibile vederle alle prese con questa sfida lanciata da Bianca. Volete rendere più confortevoli e belli alcuni spazi di casa? Avete la necessità di rendere più accattivante un appartamento da mettere in vendita? Allora prendete il block notes, perchè è tornata lei, Mirna Casadei, e ha portato a Detto Fatto numerosi nuovi consigli. Qual è l’abito giusto per il red carpet? Per la principessa del bon ton Olivia Ghezzi l’imperativo è solo uno: banditi i black dress. Riuscirà a convincere l’attrice Carolina Rey ad abbandonare i suoi amati vestiti neri e ad adottare un look più colorato?
Detto Fatto dà il benvenuto ad una nuova tutor: il medico estetico Anadela Serra Visconti che mostrerà una nuova tecnica di utilizzo del filler. Questa procedura di lifting mediante filler nascosto, promette l’effetto liftante senza bisturi e incisioni. Inoltre, la dottoressa, mostrerà come combattere i segni del tempo grazie alla cosmesi naturale e ad una maschera fai da te a base di avocado.