LIBRISOCIAL ZONEUNO SGUARDO SU...

Fabrizio Corona presenta #Nonmiavetefattoniente ma il vero protagonista della serata è Carlos Maria

E’ uscito il nuovo libro di Fabrizio Corona, dal titolo evocativo #Nonmiavetefattoniente ed è stato presentato in un locale nel cuore di Milano. Seduti con lui sul palco, il presentatore Massimo Giletti e il direttore della Mondadori.

Il libro racconta di Fabrizio e di tutti i suoi lati più nascosti. Ovviamente la presentazione ha rappresentato in tutto e per tutto il personaggio, più che la persona.

Fabrizio Corona ha fatto il suo ingresso scortato da ragazzi in felpa rossa con in mano il suo libro. Ha colto l’occasione per promuovere non solo il testo, ma anche tutto il suo brand.


Tra i presenti, c’era anche l’avvocato Ivano Chiesa, il suo chirurgo estetico, Giacomo Urtis,  l’amico ed autore Gabriele Parpiglia e l’influencer Sonia Lorenzini.


Oltre a questi, erano presenti molti  “amici” del personaggio, e pochi vip, nonostante abbia scelto di dividere i “vip” dal resto dei partecipanti alla serata, i quali hanno avuto il privilegio di bere due drink e di  sgranocchiare qualcosa. La media presenti, lì a guardare.


Dopo la presentazione, ha inoltre concesso qualche intervista e ha scattato delle foto con i fans.

Il vero e proprio protagonista della serata è stato però lui: Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, che ha dimostrato di sentirsi molto a proprio agio, davanti ad un evento del genere, in cui i riflettori gli erano di fatto, puntati addosso.
Fabrizio infatti, ha organizzato il tutto su un palco, come una star della musica o del cinema. Al centro del palco si trovava  sempre lui.

Prima in compagnia di Giletti e del direttore, ed in seguito ha scelto di scattare qualche foto e di rispondere a due, tre  domande “One to One”.


“Adesso abbiamo un rapporto strepitoso –spiega Fabrizio Corona parlando del figlio– È un orgoglio raro. Protegge la madre, ha una maturità incredibile.
Viene in ufficio, partecipa ai progetti, anche perché tutto quello che ho creato in un futuro prossimo sarà suo. Lui decide, fa quello che vuole. È protagonista della sua vita
“.

Ovviamente, non sono mancate le frecciatine a Fedez, che oltre ad averlo accusato, in una sua recente intervista a Verissimo, di un presunto tradimento a Chiara Ferragni, con la  sua ex Silvia Provvedi, Corona, dice:

” Non faccio come Fedez che per vendere regala le magliette.”

L’intervento più toccante di tutto l’evento in sé, è stato proprio quello di suo figlio Carlos Maria, che avendo scritto la prefazione del libro, è intervenuto, facendo capire ai lettori e alla stampa, chi fosse davvero Fabrizio Corona “papà” e non il personaggio.
Durante la presentazione, il direttore della Mondadori ha dichiarato:”È un libro dove si mette a nudo, dal punto di vista umano e psicologico. E’ un grande comunicatore. Abbiamo iniziato a lavorare sui social dal punto di vista promozionale. Siamo primi da due giorni. Lui ha creato intorno a sé la curiosità di sapere cosa di cosa parlasse nel libro. È uno che quando crede in una cosa, mette tutto se stesso.”