Speciale Isola Dei Famosi 2019TELEVISIONE

Isola dei Famosi 14, chi sarà il vincitore? Parte il toto-nomi, Kaspar Capparoni è il favorito

Sono molti gli scommettitori che hanno già puntato gli occhi sul reality di Mediaset, scopriamo le quote

I più forti

Per gli analisti di Stanleybet.it, il più grande retail network di scommesse, sul podio ci sarebbero l’attore Kaspar Capparoni (4,00), il cantante Riccardo Fogli (6,00) e il giornalista Paolo Brosio (6,00): sono loro i tre pirati più quotati per la vittoria della 14ª edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Magnolia.

Chi si difende bene

Segue al quarto posto la bellissima 50enne Demetra Hampton (7,00). A sorpresa l’ex concorrente di Amici Luca Vismara (famoso per le liti con Zerbi) condivide il posto (quota 8,00) con la leggendaria Jo Squillo (che ha deciso di prendersi una vacanza dopo 40 anni di “duro” lavoro) e due sportivi: il judoka Marco Maddaloni e l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal.

I naufraghi meno quotati

Marina La Rosa, l’ex gatta morta della prima edizione del GF, è la prima degli outsider del gruppo (quota 9,00). Per chi non lo sapesse, l’outsider è l’individuo che ha poche possibilità di vincere la trasmissione.
La star delle telenovelas Grecia Colmenares si gioca a 12,00, stessa quota per Aaron Nielsen (figlio 25enne di Brigitte). A 15,00 troviamo tre bellissime donne: la modella Youma Diakite e le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia. Più distanti Taylor Mega (l’ex fidanzata di Flavio Briatore) e Sarah Altobello (sosia di Melania Trump) che chiudono il cerchio a 20,00.

 

Federico Stilo

Uomo poliedrico e irrefrenabile sognatore. Nella vita (r)assicuro le persone, amo parlare davanti a un microfono in radio, bazzico nel mondo della notte, ho una passione smodata per la scrittura creativa, seguo con particolare attenzione il mondo dello spettacolo, suono strumenti musicali, corro per diletto e necessito continuamente di nuove sfide per migliorarmi.