OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 28 Gennaio al 3 Febbraio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: ACQUARIO | 21/01 – 19/02

L’Acquario è il più anticonformista fra i segni dello Zodiaco. Nella sua singolarità è estraneo alla tradizione ed è fiero di esserlo. L’acquario ha un enorme bisogno di libertà. Privarlo della possibilità di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo.

L’Acquario e’ profondamente convinto di tutto quello che fa. Tuttavia, come accade a tutti i segni d’Aria, ciò non gli impedisce di cambiare improvvisamente idea rispetto ad argomenti perfino importanti. Può dirsi sinceramente e onestamente innamorato di una persona un giorno, salvo poi scoprirsi infatuato di qualcun’altra il giorno seguente, senza trovare alcuna contraddizione nei due sentimenti.

A caratterizzare le persone nate sotto questo segno sono l’idealismo e l’amicizia. Sono contraddistinte anche dal ricercare un ambiente sociale nel quale si trovino a loro agio.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 28/01 al 3/02

ARIETE 

Avrete i “nervi” scossi ma questa settimana vi porterà chiarezza.

Almeno sapete cosa state facendo, e anche se sarete sotto pressione sarete sicuri delle vostre scelte. Andate avanti, e non ascoltate le persone che cercano di influenzarvi. Siete testardi, probabilmente sì, ma a volte è una buona cosa esserlo. Le donne saranno molto carine con voi al lavoro, e voi ricambierete alcuni favori, portando una bella atmosfera in ufficio. 

TORO

Sarete così concentrati sul lavoro questa settimana che non vi accorgerete che la vostra dolce metà ha bisogno di più attenzioni.

Questo porterà un po’ di frustrazione in chi condivide la vostra vita. Potreste apparire distanti o lontani, mentre siete invece solo molto occupati. Dovreste organizzare una serata speciale per la persona che amate, solo per rassicurarlo/a. Se siete single, adorerete avere tutto il tempo per voi, così da poter tornare a lavorare in qualsiasi momento. Però, cercate di dedicarvi anche al relax e allo sport! 

GEMELLI

Spenderete troppi soldi.

Lo farete contro lo stress, o per premiarvi dopo aver sopportato molta pressione sul posto di lavoro. Questo vi aiuterà a esprimere il vostro interesse per una persona che si sta avvicinando sempre di più a voi. L’amore non è qualcosa che si può forzare, prendetevi il vostro tempo e rispettate i ritmi dell’altro. Se avete una relazione, l’inizio della settimana sarà piuttosto emotivo e migliorerà da giovedì, quando vi calmerete. 

CANCRO 

Questa settimana vi sentirete malinconici a volte, penserete al passato e vi mancherà una persona cara. Focalizzarsi sui ricordi è qualcosa che aiuta i Cancro a superare i momenti difficili. Sarete attratti da qualcuno che non corrisponde i vostri sentimenti. Potreste essere delusi, e passare a qualcun altro. Le coppie affronteranno alcuni argomenti difficili, come il sesso o il denaro. 

LEONE

È un buon momento per negoziare un contratto o per superare una prova difficile o un esame.

Il successo è assicurato. Sarete spinti a proiettare voi stessi nel futuro, a fare nuovi progetti e a pensare un po’. Nessuna fretta, prendetevi il tempo necessario. La seconda metà del 2019 sarà il vostro momento migliore, e durerà per un lungo periodo. Starete vicini a una persona anziana, la cui saggezza sarà illuminante per voi: i consigli sono qualcosa di cui avrete bisogno di questi giorni. 

VERGINE

Avrete una visione negativa di qualcuno che vi è vicino: vedrete solo i suoi difetti e nessuna qualità; non saprete se parlare direttamente con questa persona per dire ciò che pensate, o se rompere direttamente, senza dare spiegazioni.

Potreste reagire in maniera esagerata ad alcuni dei suoi atteggiamenti: pensateci prima di cancellare quella persona dalla vostra vita. La tolleranza e la comprensione sono importanti. L’amore non sarà positivo, sarete di cattivo umore. 

BILANCIA

Questa settimana vi prenderete cura di tutti gli aspetti amministrativi della vostra vita.

Potreste avviare un business come secondo lavoro e avrete bisogno di compilare alcuni documenti. Poiché non è ciò che vi piace di più nella vita, lo farete di cattivo umore, fino a quando non avrete finito. Poi vi concentrerete sul lato creativo o emotivo della vostra vita, che vi piace di più. Avrete un fantastico supporto da parte della persona amata, e buon senso della comunicazione per entrambi. Gli amici ci sono sempre per voi. 

SCORPIONE

Questa settimana prestate attenzione ai vostri documenti, alla carta d’identità e al passaporto, che potrebbero essere rubati.

Controllate anche il vostro conto in banca, un hacker potrebbe cercare di rubare i soldi dal vostro conto. Salvate ciò che vi serve nel vostro computer. Il rapporto con vostro fratello o vostra sorella potrà essere difficile questa settimana, ma migliorerà presto. Cercate di prendervi cura della vostra salute, chiedete al vostro medico per i piccoli disturbi che vi preoccupano. 

SAGITTARIO 

Avete un piccolo viaggio in programma, anche se vorreste rimanere a casa.

Non potete farne a meno, per voi è sempre necessario andare da qualche parte, è nella vostra natura. Vorreste andare a trovare alcune persone che non vedete da un po’, volete rimettervi in contatto con loro: aspettatevi grandi risate! Andrete d’accordo con il vostro partner, tutto sarà semplice e fresco; non ci sarà passione, ma non sarà noioso, sarà semplicemente divertente! Godetevi questi momenti semplici della vita. I Sagittario single potrebbero incontrare persone poco interessanti. 

CAPRICORNO

In amore vi sentirete sulle montagne russe. Andrà tutto bene, molto bene, e ci sarà molta passione. Poi di colpo sarete lunatici e imbronciati. Le ragioni per cui succede non sono facili da capire. Vi aspettate troppo dal vostro partner, e poi rimanete delusi. Avrete un po’ di tempo da passare con i vostri amici, che vi sostengono quando ne avete bisogno, e potete contare su di loro. La fedeltà è un valore a cui tenete da molto tempo. Anche il buon umore dovrebbe esserlo, però. 

ACQUARIO

Questa settimana avrete una bella energia.

Sarete pieni di idee per il lavoro, e le metterete in pratica. La vostra ispirazione sta aiutando l’azienda per cui lavorate. Volete lavorare con un gruppo di persone di alto livello, e questo succederà, perché troverete le parole giuste per convincerli. L’amore sarà ancora frustrante, ma siate pazienti, presto migliorerà. I single dovrebbero evitare storie d’amore impossibili, non funzioneranno. 

PESCI

Questa settimana sarà positiva per i Pesci, e vi porterà nel posto giusto al momento giusto.

Prestate attenzione alle coincidenze e ai segni. Se avete qualche offerta di lavoro, aprite la vostra mente, potrebbe essere il lavoro dei vostri sogni; se qualcuno vi invita a cena per presentarvi un amico, andateci, potreste incontrare l’amore. Comprate un biglietto della lotteria! Potrebbe essere necessario andare dal dentista per un piccolo problema, non aspettate, fate ciò che è necessario per i vostri denti. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 28 Gennaio al 3 Febbraio – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.