Speciale Isola Dei Famosi 2019TELEVISIONE

Isola dei Famosi 14, Marina La Rosa all’arrembaggio: scala la lavagna e balza tra i favoriti a quota 4,00

Il reality di Mediaset sbarca su Canale 5 in prime time eccezionalmente oggi e domenica prossima, scopriamo le quote aggiornate dagli analisti di Stanleybet.it

Vamos a la playa con il corsaro Bettarini

Lo storico ex marito di Simona Ventura è pronto ad approdare sull’Isola di Cayos Cochinos dove potrà prendere il sole (per mantenere il suo colorito preferito) e tentare di vincere il gioco. Gli esperti lo posizionano in fascia alta nella quota “altro” a 2,50 insieme ai nuovi eventuali naufraghi che verranno arruolati in futuro.

La Rosa splende sempre di più

Continua l’inaspettata ascesa di Marina che aggancia a quota 4,00 uno dei personaggi più forti del programma, il simpatico devoto Paolo Brosio. Fanno parte dell’élite anche l’attrice televisiva venezuelana Grecia Colmenares, l’ex calciatore algerino Abdelkader Ghezzal e lo sportivo Marco Maddaloni quotati a 6,00.

 

Capparoni perde l’uncino e scivola dalla poppa alla prua

Colui il quale vinse nel 2011 “Ballando con le stelle” cede ufficialmente il primato e casca a quota 8,00 alla pari con il cantante Luca Vismara. Rimangono sulla nave pure Youma Diakite e Riccardo Fogli, entrambi a 10,00.

Chi rischia di affondare

I bookmakers non collocano la cantautrice e conduttrice Jo Squillo (che entrerà nel cast questa sera) in una posizione privilegiata: la sua vittoria infatti viene data a 15,00, stesso pronostico per le figlie di Siniša Mihajlović.
Successivamente troviamo Aaron (il figlio di Brigitte Nielsen) a 20,00 seguito dalla lady Sarah Altobello a 30,00 e da Demetra Hampton a 35,00.

Federico Stilo

Uomo poliedrico e irrefrenabile sognatore. Nella vita (r)assicuro le persone, amo parlare davanti a un microfono in radio, bazzico nel mondo della notte, ho una passione smodata per la scrittura creativa, seguo con particolare attenzione il mondo dello spettacolo, suono strumenti musicali, corro per diletto e necessito continuamente di nuove sfide per migliorarmi.