ITALIANAMUSICASpeciale Sanremo 2019TELEVISIONE

Favoriti Sanremo 2019, quote bookmaker. Ecco chi vincerà il Festival

William Hill, celebre bookmaker britannico specializzato in scommesse on line, svela i pronostici sui cantanti in lizza per la vittoria del 69° Festival di Sanremo.

Secondo le previsioni di William Hill, il motto di questa edizione della kermesse sarà “largo ai giovani”.

Tra i favoriti, spiccano le promesse del panorama musicale italiano: Ultimo, Irama e Il Volo.

Il primo, classe 1996, forte della vittoria nella categoria Nuove Proposte durante la scorsa edizione del Festival, quest’anno guida la lista dei candidati con la sua “I tuoi particolari”, accompagnato da un incoraggiante 2,62 pagato in caso di successo.

Il diretto sfidante è Irama, dato a 3, voce familiare agli appassionati dei talent show. Il cantautore 24enne canterà “La ragazza col cuore di latta”.

Segue a poche lunghezze  Il Volo, che ritorna sul palco dell’Ariston dopo l’ultima partecipazione nel 2015 anche per festeggiare i primi 10 anni insieme.

Sarà “Musica che resta” il brano che proporranno i giovani tenori e che in caso di vittoria frutterà agli utenti cinque volte e mezzo (5,5) la posta in gioco.

Seguono a distanza i veterani della musica italiana.

Nek tenterà di sbaragliare la giovane concorrenza con la sua “Mi farò trovare pronto”, un brano sull’amore totale riscoperto attraverso la nascita della figlia.

Il trionfo del cantante emiliano spicca sulla vetrina di William Hill a una quota piuttosto alta, a 9.

Tornano sulla scena anche Daniele Silvestri e Francesco Renga che, accomunati dal moltiplicatore 13, sembrano avere minori chance di raggiungere il primo posto della classifica.

Dando infine uno sguardo agli artisti considerati meno interessanti per Hill, nelle ultime tre posizioni della sua classifica troviamo Loredana Bertè, Motta e Boomdabash.

Non resta che attendere sabato 9 febbraio per scoprire se i bookmakers avranno fatto centro oppure no.

 

Marco De Domenico

Speaker e doppiatore pubblicitario, Marco è stato voce ufficiale di Italia Uno, di Nickelodeon e di RMC. Attualmente è la voce ufficiale di Pop, di Radio Kiss Kiss Napoli e di Radio Mc Donald’s. Presta la voce per molti brand internazionali. Insegna dizione e uso della voce presso Accademia 09 di Milano. 43 anni, single, due figli, Marco ama andare in moto, il cinema e soprattutto la musica.