MUSICASpeciale Sanremo 2019SPETTACOLOTELEVISIONE

Festival di Sanremo 2019: Luciano Ligabue, con “Le luci dell’America” illuminerà il palco dell’Ariston nella serata dei duetti

Ligabue è il superospite di stasera, venerdì 8 febbraio, sul palco dell’Ariston!

La sua presenza era già stata annunciata dallo stesso artista diversi giorni fa con un post “Le luci dell’America, le luci dell’Ariston, ci vediamo a Sanremo 2019!”

Per il rocker di Correggio si tratta di un ritorno a Sanremo. La sua prima volta in assoluto all’Ariston risale al 2014. Per l’occasione, Ligabue cantò “Crêuza de Mä” di De André nell’edizione presentata da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

La partecipazione al Festival si annuncia come l’anno del grande ritorno di Ligabue che l’8 marzo esce il nuovo album “Start”, suo dodicesimo disco di inediti, anticipato dal primo singolo “Luci d’America” che da 4 settimane consecutive è il brano più trasmesso dalle radio.

Il 14 giugno parte da Bari lo “Start Tour” che porterà la rockstar negli stadi di tutta Italia.

Armando Biccari

Mi chiamo Armando Biccari ho origini pugliesi sono un giornalista ho lavorato e lavoro lavoro per diverse Testate giornalistiche online e Carta Stampata, e Radio TV ho vissuto in diverse città Italiane Genova, Venezia, Prato Macerata. Tra le mie passioni ci sono oltre al Cinema la comunicazione musicale Sociologia dei New Media Audiovisivi Televisione, e la comunicazione scientifica e tutto il resto...