ITALIANAMUSICASpeciale Sanremo 2019

Sanremo 2019, ARISA: mi sento una persona nuova, mi sento bene e vado in tour!

Arisa pseudonimo di Rosalba Pippa (classe 1982) Nel corso della sua carriera si è aggiudicata due Sanremo, nel 2009 anno in cui ha esordito con il brano Sincerità e nel 2014, trionfando nella categoria “Campioni” con il brano Controvento.

Ha inoltre partecipato, sempre nella categoria “Campioni”, rispettivamente nel 2010 con Malamorenò (9º posto), nel 2012 classificandosi seconda con La Notte, vincitore di un Sanremo Hit Award come singolo sanremese più venduto di quell’edizione, e nel 2016 con Guardando il Cielo (10º posto).

Nel 2019 ritorna sul palco dell’Ariston portando in Gara il brano Mi sento bene (di M. Buzzanca L. Vizzini R. Pippa)

Nell’intervista con Rockol, Arisa afferma ‘’ Affronto questo Sanremo con lo spirito del guerriero della Luce, che porta luce in ogni dove ‘’ Parlando del suo brano dice  ‘’ Mi sento bene è una canzone che vuole ispirare leggerezza ‘’ come sempre i brani di Arisa sono pieni di significati, che porta sempre avanti nelle sue canzoni.

‘’ È inutile elucubrarsi sul senso della vita, la vita va vissuta giorno per giorno cercando di non rimandare mai a domani quello che puoi amare oggi ‘’

C’è una nuova Rosalba in città è il nuovo disco di Inediti di Arisa

E’ uscito oggi, 8 Febbraio, il nuovo album di Arisa che vede la collaborazione di 17 autori e 6 produttori

‘’ Mi sento una persona tutta nuova, non voglio più sentirmi sbagliata, voglio stare bene, semplicemente stare bene con me stessa e non sentirmi sbagliata. ESSERE FELICI DI COME SI È ‘’

Dal 12 Febbraio iniziano gli instore in giro per l’Italia e in tarda primavera ci sarà un tour nei club, seguirà quello nelle piazze d’Italia e da settembre nei teatri.

Luigi Villella

Nato in Calabria il 14 Marzo 1995. Grafico pubblicitario, con la passione per la scrittura, il cinema e la Musica e tutto ciò che è Arte. Membro della Famiglia M SOCIAL MAGAZINE.