Speciale Sanremo 2019TELEVISIONE

Sanremo 2019, la finale: Cristicchi aggancia Irama in quota, Bertè outsider e Ultimo verso la vittoria

Rush finale per la 69esima edizione del Festival di Sanremo: dopo la serata dei duetti.

Ultimo si conferma favorito per la vittoria sulla lavagna di Stanleybet.it, mentre Simone Cristicchi aggancia Irama a 4 volte la scommessa e Loredana Bertè si avvicina al podio a 4,50.

Si sale a 7,00 per il successo di Daniele Silvestri, doppia cifra (a 10,00) per Il Volo, con Arisa che si gioca a 15,00.

Più lontani, a 20,00, Francesco Renga, Nek ed Enrico Nigiotti, Achille Lauro si gioca a 22,00 mentre il duo Federica Carta – Shade vale 30,00.

A 35,00 la vittoria degli Zen Circus e di Mahmood, a 50,00 Paola Turci, Ghemon, Motta e i Boomdabash.

In fondo alla lavagna, a 100,00, Einar, Patty Pravo e Briga, i Negrita, gli Ex-Otago, Nino D’Angelo e Livio Cori e Anna Tatangelo.

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.