Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

OROSCOPO della SETTIMANA dal 25 Febbraio al 3 Marzo – Segno per Segno – by Alessandra

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 25/02 al 3/03

ARIETE 

Alcuni Ariete potrebbero essere segretamente attratti da qualcuno che è già impegnato.

E non sapranno cosa fare. Ci sono giorni in cui sognate a occhi aperti, come se dovesse succedere qualcosa, e altri giorni in cui decidete di concentrarvi sul lavoro, o su qualsiasi cosa che vi possa distrarre. Avrete delle buone relazioni con le donne sul lavoro, c’è una bella armonia intorno a voi, tranne che con una persona. Cercate di passare più tempo con le persone positive. Un amico è meglio di uno psicologo, potete condividere le emozioni con lui/lei. 

TORO

L’amicizia sarà importante per voi questa settimana.

Cercherete di essere più presenti con gli amici in difficoltà, di invitarli a cena e di ascoltare musica con loro. Vi piacerebbe essere più generosi con il vostro tempo e con le vostre energie. Organizzerete un bel viaggio, scegliendo l’itinerario, il prezzo e gli hotel. Non andrete all’avventura. Se avete un esame questa settimana, avrete ottime probabilità di successo. 

GEMELLI

Questa settimana sarà positiva per il denaro, la fortuna starà dalla vostra parte: un aumento, un bonus, un rimborso, meno tasse, o un regalo da parte dei vostri genitori.

Vi potrete permettere qualcosa che desiderate da un bel po’. Avrete una rigida disciplina sul lavoro, sarete più organizzati; non più contenti, ma in pace, perché farete le cose giuste. Per questo, meritate un riconoscimento. Il vostro migliore amico sta cambiando molte cose nella sua vita, e vi influenzerà nel modo in cui guardate al futuro. 

CANCRO 

Questa settimana miglioreranno le vostre relazioni con gli uomini; che si tratti del capo o di vostro padre, direte la verità e sarete ascoltati, perché sarete molto convincenti e razionali.

Se siete una donna, risolverete una situazione con un uomo che amate, esprimendo i sentimenti e le aspettative. Vi prenderete cura dei più giovani, sia bambini che giovani colleghi, e vi piacerà. Farete un’analisi realistica delle vostre finanze. 

LEONE

Questa settimana sarete più lucidi e avrete le idee chiare in una situazione complicata.

Metterete in ordine le priorità, saprete cosa lasciare da parte, cosa tenere e su cosa agire immediatamente; nessun ritardo o indugio, andrete avanti sapendo esattamente cosa fare. Che si tratti di lavoro, di amore o di una situazione familiare, o di tutte queste cose insieme. Vi prenderete cura di un parente stretto. Questa settimana non sarà molto romantica. 

VERGINE

Il vostro comportamento a livello economico sta cambiando: sarete più impulsivi negli acquisti e poi vi sentirete in colpa. Questa situazione potrebbe durare fino a luglio, perciò concentratevi sulle finanze e create un strategia per controllarle meglio.

L’amore sarà molto positivo per voi, potreste iniziare una nuova relazione se siete single. Se invece siete impegnati andrete molto d’accordo con lui/lei, condividerete le stesse passioni. 

BILANCIA

Questa settimana vi godrete l’incredibile energia che vi porterà.

Avrete moltissime cose da fare, ma non ve ne preoccuperete, perché salterete da un’attività all’altra senza stressarvi né essere stanchi. Non tirate troppo la corda, riconoscete i vostri limiti: avrete bisogno di dormire una notte intera per recuperare. Vi sentirete molto vicini ai vostri genitori, che saranno felici di passare più tempo con voi. Pace e armonia in amore, sarà tutto facile! 

SCORPIONE

Vi sentirete colpevoli per alcuni atteggiamenti che avete avuto con la persona amata. Dovrete rimediare chiedendo scusa. Lavorerete sul risentimento e l’amarezza, farete molti passi in avanti. La prima parola chiave della settimana sarà “onestà”. “Tolleranza” sarà la seconda. Riuscirete a comunicare al meglio con la persona che amate, sia a parole che per email. 

SAGITTARIO 

Starete molto vicini alla vostra famiglia, e anche alla famiglia del partner.

Compleanni, cene, riunioni di famiglia: organizzerete o aiuterete a organizzare, ma sarete sempre coinvolti. Alcune tensioni in una nuova relazione saranno risolte parlandone, perché i Sagittario sono fieri e indipendenti. Dovete adattarvi e accettare un compromesso fra amore e indipendenza. Le coppie staranno molto bene insieme. 

CAPRICORNO

Avrete fortuna in amore ma non per molto.

Quindi, se siete ancora soli, uscite: potreste incontrare un potenziale partner. Chiedete agli amici se conoscono qualcuno che potrebbe andare d’accordo con voi. Se avete una relazione, la vivrete con armonia e profondità; vi sentirete più vicini del solito, nessuna discussione, solo tranquillità.  La fortuna vi assisterà anche in un negoziato d’affari, che andrà molto bene. 

ACQUARIO

Questa settimana siete portati a pensare con chiarezza: avrete ottime idee.

Penserete molto, e troverete una soluzione a tutti i problemi che vi hanno afflitto ultimamente. Discuterete con una persona più anziana; siete sicuri di avere ragione, e dimostrerete che è così. A livello intellettuale, la vostra mente continuerà a lavorare full time. Non lascerete che qualcuno vi influenzi troppo. State attraversando un buon momento per quanto riguarda le finanze, potreste chiedere un aumento. 

PESCI

Questa settimana avrete molta ispirazione.

Avrete idee creative, intuito per il futuro; andrete in un’unica direzione: essere felici. Alcune donne del segno dei Pesci potrebbero incontrare l’uomo della loro vita, o una persona molto importante per il loro futuro. Le donne saranno in grado di comprendere gli uomini molto più di prima. Se siete uomini, capirete le vostre motivazioni molto meglio, e sarete meno confusi sulla direzione da prendere nella vostra vita. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Exit mobile version