OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

SEGNO DEL MESE: PESCI | Caratteristiche e peculiarità

SEGNO DEL MESE: PESCI
Dal 20 Febbraio al 20 Marzo

Di natura complessa e mutevole i pesci sono versatili e molto ricettivi alle inflenze esterne.

Dotati di una grande intuizione e di un’estrema sensibilità, i nativi di questo segno sentono profondamente le emozioni di chi li circonda. Timidi, spesso risulteranno inafferrabili.
Sensibili e estremamente sentimentali, una vita senza amore non è concepibile per un Pesci! La felicità si misura dalla presenza di romanticismo, cene a lume di candela, passeggiate notturne sulla spiaggia. Fedele ma incostante, si innamora follemente e può lasciare senza preavviso prendendo il primo aereo di ritorno.

Versatili e cangianti potrebbero cambiare spesso lavoro. L’ispirazione li fa primeggiare in campi artistici e musicali. La capacità di rispecchiarsi li rende attori nati.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale