Paolo Vallesi vince “Ora o mai più”. Mettiamo via “mai più” e chiediamo a Paolo cosa succede “ora”|Ritrovarsi ancora, in radio e in tour
Lo avevamo intervistato nel corso del programma Ora o mai più e Paolo Vallesi si era mostrato molto soddisfatto di cosa stava andando il programma ma anche autocritico nei riguardi del suo percorso artistico (intervista qui) .
Ci raccontò che qualche errore fu da lui commesso ma che era cosciente dell’amore che gli aveva dato il suo pubblico nello scorrere degli anni bui.
E ieri sera, infatti, nella commozione della vittoria, è il suo pubblico che ha ringraziato votandolo da casa “Mi avete regalato una gioia che pensavo che non mi sarebbe stata più donata”, oltre naturalmente alla sua coach Ornella Vanoni per la quale ha speso parole di elogio professionale ed umano. “Ti conoscevo come artista, e ti ho conosciuto adesso come una grandissima donna” le dice Paolo, abbracciandola.
E adesso, mettiamo via quel “mai più” e vediamo cosa succede “ora”
Paolo Vallesi, come tutti i concorrenti in gara, ieri ha presentato l’inedito “RITROVARSI ANCORA”, da oggi, 3 marzo, in radio e su tutte le piattaforme digitali e gli store.
Il brano porta la firma di Paolo Vallesi e Beppe Dati con la produzione artistica e l’arrangiamento curati dallo stesso Paolo e da Pio Stefanini.