ITALIANAMUSICA

Pacifico,”Bastasse il cielo”, il disco, il tour e gli instore dall’8 marzo

A distanza di sette anni dal precedente “Una voce non basta”, uscirà venerdì 8 marzo “BASTASSE IL CIELO”, il sesto disco di inediti del cantautore PACIFICO, anticipato in radio dal singolo “Semplicemente”.

Composto da 10 brani, pensato, scritto e realizzato a Parigi, “Bastasse il cielo”, prodotto da Alberto Fabris, è “Un disco rimbalzato da una parte all’altra del pianetaspiega PacificoCatapultato da un fuso orario all’altro grazie a una semplice pressione sul tasto Invio”.

“Un disco transitato nei Cloud, dove ha fatto anticamera nell’attesa di essere ascoltato -spiega ancora il cantautore- È partito da Parigi, ha atteso sopra India, Turchia, Inghilterra, Stati Uniti, Italia. È un disco di attenzioni e gentilezza dovrei aggiungere “oserei dire”, perché sono parole che bisogna osare dire, tanto sembrano svenevoli”.

Sempre da venerdì 8 marzo Pacifico sarà impegnato in tutta la penisola con “BASTASSE IL CIELO TOUR”, il tour per presentare ed emozionare il pubblico con i brani estratti dal suo nuovo progetto discografico e i suoi più grandi successi.

Queste le prime date di “BASTASSE IL CIELO TOUR”, a cura di Ponderosa Music&Art Srl:

8 MARZO a Piove di Sacco (PADOVA) – Teatro Filarmonico

21 MARZO a BOLOGNATeatro San Leonardo

22 MARZO a TORINOOff Topic

30 MARZO a FIRENZESala Vanni

5 APRILE a MILANOSanteria Social Club

17 MAGGIO a BARIOfficina degli esordi

18 MAGGIO a ROMAAuditorium Parco della Musica

Inoltre, da sabato 9 marzo Pacifico incontrerà il suo pubblico in 4 APPUNTAMENTI INSTORE nelle città di Firenze, Milano, Roma e Bologna.

Sabato 9 MARZO sarà a FIRENZE, al Caffè Letterario Le Murate – in collaborazione con Galleria del Disco (Piazza delle Murate – inizio ore 17.00).

Lunedì 11 MARZO sarà a MILANO alla Rizzoli Galleria (Galleria Vittorio Emanuele II – inizio ore 18.30).

Martedì 12 MARZO sarà a ROMA, a La Feltrinelli Red (Via Tomacelli, 26 – inizio ore 18.30).

Giovedì 14 MARZO sarà a BOLOGNA a La Feltrinelli (Piazza di Porta Ravegnana – ore 18.00).

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com