OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 Maggio 2019

OROSCOPO della SETTIMANA dal 6 al 12 Maggio

ARIETE

Questa settimana sarà dedicata alla vostra professione: lavorerete sodo.

Dovrete prendervi cura della vostra salute: i vostri denti avranno bisogno di cure o semplicemente di una pulizia, mentre la vostra schiena dovrà essere allineata o dovrete stare attenti alle cose che mangiate. Vorrete mettere la vostra casa in ordine smistando i vestiti che non mettete più o che non vi stanno più o non si adattano al vostro stile. Sarete incoraggiati a sbarazzarsi del passato, delle cose vecchie o di qualsiasi disordine. Sarete aperti alle novità.

TORO

L’amore sarà una priorità questa settimana.

Se siete single avrete grosse possibilità di incontrare la persona perfetta per voi. Se state con qualcuno, il vostro rapporto diventerà più serio. Vi sentirete rassicurati sul futuro con il vostro partner. Avrete una miriade di idee per ottenere una migliore organizzazione. Siete un ottimo team player e per quel che potrete cercherete di aiutare i vostri colleghi

GEMELLI

Se state cercando un nuovo posto dove andare a vivere, questo sarà un buon momento.

Potreste trovare l’appartamento dei vostri sogni nel miglior quartiere a un prezzo accessibile. Se rimarrete nello stesso appartamento, potreste decidere di apportare alcune modifiche o di cambiare arredamento. Questa settimana sarà facilitato il dialogo e la comunicazione sarà più semplice. Alcuni Gemelli stanno aspettando un nuovo contratto che sta arrivando, siate pazienti.

CANCRO

Vi sentirete molto creativi questa settimana: avrete voglia di scrivere, dipingere o fare foto.

Se avete un blog, condividerete molto con gli altri blogger. La comunicazione con le persone che sono distanti per voi non è un problema visto che potreste sentirvi vicini a chi non avete mai incontrato. La famiglia però è reale e vicina il che vi porterà a trascorrere del tempo con alcuni parenti. Vi sforzerete a mangiare sano e aggiungerete un po’ di esercizi alla vostra routine quotidiana. Questo vi ripagherà e vi farà sentire meglio nel vostro corpo che acquisterà più energie.

LEONE

Non vi deprimete se la vostra vita sentimentale subisce un rallentamento, è solo un periodo transitorio. Però, è ora di parlare di soldi con il vostro partner. Chi paga cosa? Come condividete le spese? Se sentite che la divisione non è equa, non esitate a precisarlo. Saturno porterà una certa profondità nel vostro rapporto, elaborerete i progetti a lungo termine: potreste anche pensare di fare un figlio. Anche il budget è una cosa che considererete seriamente.

VERGINE

Potreste cambiare lavoro e conoscere l’amore nello stesso tempo. O traslocherete nel posto perfetto e il vostro partner deciderà di chiedervi la mano. Se volete avere successo nell’arte o nello sport o in qualsiasi altra materia in cui solitamente pensavate di non essere bravi, scoprirete alcune competenze che non vi aspettavate di avere. Per voi al momento prendervi cura della vostra bellezza e del vostro look è importante.

BILANCIA

Avrete numerose opportunità.

Potreste ricevere una nuova offerta di lavoro nella vostra azienda ed è proprio quello che stavate aspettando. Potreste ricevere complimenti per il vostro impegno lavorativo, il che vi incoraggerà a fare ancora di meglio. Il vostro capo apprezzerà le vostre qualità e il vostro atteggiamento in generale. L’amore potrebbe essere frustrante, il vostro partner sarà occupato con il lavoro o la famiglia e mostrerà meno considerazione nei vostri confronti. Questo non vi renderà felici perciò, fateglielo sapere.

SCORPIONE

Vedrete che i ritardi e gli ostacoli non sono più la regola. Potreste conoscere un ragazzo o una ragazza che sarà veramente gentile e sincera. Il vostro partner diventerà più premuroso e vorrà di più dal vostro rapporto. Il denaro diventerà un altro punto molto importante nella vostra vita e vorrete essere più svegli a riguardo. Penserete al futuro in maniera più matura.

SAGITTARIO

Cambierete le vostre priorità e vorrete avere un nuovo scopo nella vita, una maggiore ambizione.

Vorrete dare un senso profondo alla vostra vita. Alcuni di voi sono alla ricerca di un ideale. State sviluppando la coscienza di ciò che accade nel mondo: ascoltare le notizie vi farà pensare. Vorrete studiare qualcosa di nuovo o scrivere o leggere anche altri autori, è tutta una questione di profondità. I single potranno incontrare l’amore al lavoro ma dovranno essere discreti.

CAPRICORNO

Vi sentite più sensibili del solito e reagite in modo più forte a ciò che non vi aspettate.

Se il vostro partner vi critica, potreste reagire in maniera eccessiva e in cambio criticarlo pesantemente. Potrete essere molto protettivi e reattivi. Al lavoro, però, sarete molto concentrati e vedrete i dettagli importanti che agli altri sfuggiranno. Avrete bisogno di viaggiare e scoprire posti nuovi in cui non siete mai stati prima.

ACQUARIO

Vi interrogherete sulla vita.

Vi sentirete come se foste in una fase diversa ma non saprete ancora dove state andando. Continuate a pensare e chiedete consiglio se vi sentite confusi. Non pensate di riuscire a trovare le soluzioni subito. Prendete tutto il tempo di cui avete bisogno. Sarete attratti da un nuovo paese o da una cultura e la vostra curiosità sarà grande. Cibo, lingua, architettura: vorrete sapere tutto. Il vostro partner dovrà seguirvi.

PESCI

Vi sentirete costantemente su e giù. Il vostro umore cambierà bruscamente anche quando non ve lo aspettate. Come una spugna, reagirete a tutti i sentimenti delle persone che vi circondano, a volte anche in maniera eccessiva; non dovete soffrire voi quando la vostra migliore amica si lascia con il ragazzo. Concentratevi sulle vostre emozioni. Esprimete la vostra creatività, vi aiuterà a sentivi meglio. Prestate attenzione ai dettagli, sarete persi e distratti.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale