TELEVISIONE

LIVE – NON E’ LA D’URSO | Si parlerà del matrimonio presunto della Prati | Ilona Staller contro tutti!

Stasera, mercoledì 8 maggio 2019, in prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO”, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso.

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: il giallo del matrimonio di Pamela Prati. A «Live» le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo aver lamentato la riduzione del suo vitalizio da ex parlamentare, è stata costretta a mettere all’asta alcuni suoi cimeli per fronteggiare le spese quotidiane. Questa sera affronterà le 5 agguerritissime sfere.

Direttamente da Los Angeles, arriva Sophia Vegas che ai microfoni di «Live» racconterà dell’intervento a cui si è sottoposta: l’asportazione di alcune costole per avere il girovita più stretto del mondo. Tre mesi fa la donna ha partorito ed è diventata mamma.

 E ancora, Barbara d’Urso accoglierà in studio Marco Baldini: rovinato dalla malattia del gioco e finito in mano agli usurai, è stato accusato di vittimismo. Chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le sue dichiarazioni?

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com