OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO DELLA SETTIMANA dal 13 al 19 Maggio 2019 | By Alessandra

OROSCOPO DELLA SETTIMANA dal 13 al 19 Maggio

ARIETE

Vivrai molti alti e bassi per tutta la settimana.

Alcuni problemi difficili troveranno una soluzione grazie al tuo impegno, all’aiuto del tuo partner, dei tuoi colleghi o anche dei tuoi genitori. Riuscirai a risolvere le situazioni più intricate. Il meglio della settimana arriverà dalla tua vita sentimentale. Se sei single, sarai attratto da una persona molto seducente e arriverai persino a chiederti che cosa lui o lei trova di speciale in te. Abbi più fiducia in te stesso, possiedi delle ottime qualità!

TORO

Sarai consapevole del legame che collega le tue azioni alle loro conseguenze.

Se sarai troppo rigido e severo, non aspettarti che gli altri siano tolleranti. Se accetterai la sfida, avrai delle piacevoli sorprese, perché gli altri cambieranno il loro atteggiamento nei tuoi confronti. Una bella sorpresa potrebbe arrivare anche dalla tua situazione finanziaria: potresti ricevere un rimborso assicurativo oppure un regalo speciale da parte dei tuoi genitori. Se avrai voglia di studiare, troverai alcuni argomenti interessanti da approfondire.

GEMELLI

Stai pensando molto alla tua vita sentimentale.

Se hai una relazione, è giunto il momento di prendere una decisione su alcuni progetti da fare con la persona che ami: non ti piace dover gestire solo la routine quotidiana. Anche pensare al futuro può essere entusiasmante. La tua settimana sarà molto intensa a livello professionale. Tutti potranno contare su di te. Non mangiare o bere cibi troppo acidi, come la senape, l’aceto o lo champagne: potrebbero farti male allo stomaco. E prova a rilassarti, magari la sera.

CANCRO

Ci saranno alcune novità a livello lavorativo.

Accetta qualsiasi proposta, anche se non sei sicuro di esserne all’altezza. Possiedi le giuste capacità, quindi abbi fiducia in te stesso. Plutone ti darà una scossa a livello emotivo questa settimana: ti sentirai un po’ troppo reattivo. Se hai una sorella, lei potrebbe aver bisogno del tuo aiuto, o tu potresti avere bisogno del suo, per una questione di famiglia. Desideri solo pace e armonia e la riceverai entro la metà della settimana, perché chiarirai un conflitto che ti sta pesando molto.

LEONE

Sarà un periodo molto emozionante, avrai molta energia e un po’ di passione.

Sarai tu ad accenderla, a tirare fuori tutte le idee per uscire la sera e a mandare messaggini sexy e divertenti. Ballerai nei posti più esclusivi fino a tarda notte e non sarai mai stanco. Avrai un aspetto radioso, perché il tuo stile è cool e la moda sarà importante per te quest’anno. I nuovi trend si adatteranno ai tuoi gusti, infatti, e tu troverai soluzioni intelligenti per poter comprare ciò che ti piace di più.

VERGINE

Ti assumerai dei rischi sul lavoro e dimostrerai agli altri che hai buon senso e ottime capacità di problem solving.

I tuoi risultati sono incoraggianti e ti spingono a puntare più in alto. L’amore ti tormenterà. Scoprirai di essere contraddittorio. Non dare la colpa alla persona che ami, lui o lei potrebbe non avere nulla a che fare con i tuoi dubbi e le tue contraddizioni. Se sei single, cercherai seriamente un partner: desideri una bella storia d’amore.

BILANCIA

Inizierà un nuovo ciclo e le finanze saranno il settore in cui farai più progressi nei prossimi anni.

Inizierai a risparmiare, a fare progetti intelligenti per utilizzare al meglio e in maniera sicura i tuoi risparmi. Sei sempre il migliore per quanto riguarda la ricerca delle offerte più convenienti nell’ambito della moda, degli accessori decorativi, dei viaggi e del tempo libero. Condividerai quello che sai con i tuoi amici. La situazione sentimentale sarà un po’ frustrante, perché il tuo partner non esprimerà completamente i suoi sentimenti.

SCORPIONE

Dovrai imparare molte cose durante il nuovo ciclo che sta iniziando.

Ci saranno molti cambiamenti. Deciderai cosa fare di una storia d’amore che non porta da nessuna parte, oppure riuscirai a tagliare il “cordone ombelicale” con i tuoi genitori, diventando finalmente un adulto. Oppure potresti pensare che è giunto il momento di avviare la tua attività in proprio. Ti proietterai nel futuro, e dimostrerai di essere molto ambizioso. Potresti spendere troppo, però, quindi fai attenzione.

SAGITTARIO

Avrai una magnifica energia e non avrai problemi a fare il doppio di ciò che qualunque altro segno zodiacale riesce a fare.

Una nuova amicizia ti porterà nuove idee per un progetto professionale o per qualcosa che puoi svolgere come seconda attività. Hai già messo molta carne al fuoco, ma continuerai ad aggiungere sempre più attività alla tua vita già molto impegnata. Cerca di trovare il tempo per fare un po’ di sport, perché non mangi in modo sano e la tua vita è troppo disorganizzata. Non fai attenzione all’alimentazione e non fai abbastanza movimento: cerca di fare qualche sforzo in più.

CAPRICORNO

Lavorerai duramente su un progetto a lungo termine.

Ti concentrerai tantissimo su questo lavoro e non avrai molte energie da dedicare agli impegni più piacevoli. Le cene saranno noiose per te, perché sarai stanco. Prova a passeggiare nella natura se puoi, hai bisogno di rigenerarti. Evita le persone pesanti: sono troppo negative. La tua vita sentimentale funzionerà bene se la persona che ami seguirà i tuoi ritmi, che questa settimana saranno più lenti. Trascorrere del tempo insieme farà bene a entrambi.

ACQUARIO

Dovresti prestare ascolto alle persone che ti danno sostegno e che ti incoraggiano ad assumerti qualche rischio.

È un buon momento per negoziare il tuo stipendio, o per parlare di una nuova mansione. Qualcuno crederà in te, tanto da raccomandarti, quindi non rifiutare e accetta le tue nuove responsabilità. Alcuni amici molto dinamici ti invitano a provare un nuovo sport, o a partecipare a dei concerti per ascoltare una nuova band. Ti divertirai molto. Se stai scrivendo un libro, farai dei progressi incredibili, prova a farlo leggere a qualche tuo amico.

PESCI

Avrai un po’ di confusione e potresti essere deluso dai tuoi risultati a livello professionale.

Infatti, stai facendo troppe cose insieme e non sei in grado di gestire tutto ciò che hai iniziato. Potresti perdere i documenti, oppure dimenticare di rispondere a e-mail urgenti: c’è bisogno di riorganizzare la tua agenda, o di prendere un po’ di tempo per risolvere le cose. La persona che ami potrebbe proporti una piccola gita insieme, ma tu non sai ancora se vuoi andare con lui/lei oppure se vuoi passare un po’ di tempo da solo. Cerca comunque di restare vicino al tuo partner.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO DELLA SETTIMANA dal 13 al 19 Maggio 2019 | By Alessandra

I commenti sono chiusi.