OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 10 al 16 Giugno | By Alessandra

OROSCOPO dal 10 al 16 Giugno

ARIETE

Cercate di controllare i vostri sbalzi di umore, non siate impazienti e difficili.

La persona amata mostrerà pazienza e comprensione. Sul lavoro sarete super attivi e otterrete risultati eccellenti che dimostreranno gli sforzi impiegti nei compiti più difficili. Dovrete solamente cercare di migliorare il vostro umore e instaurare un dialogo positivo con i colleghi. Se siete donne, assumete integratori dietetici per tenere sotto controllo i vostri ormoni e fate lunghe passeggiate rilassanti.

TORO

Al lavoro sarete molto ambiziosi e porterete un’energia positiva al vostro team.

Le vostre responsabilità aumenteranno progressivamente, ma non vi preoccupate, con un po’ di organizzazione e fiducia in voi stessi il successo sarà assicurato. Se siete in una relazione, parlerete di questioni importanti: denaro, sesso, famiglia, figli, futuro insieme. Vorrete avviare un nuovo piano di risparmio, chiedete consiglio agli esperti; ciò porterà numerosi vantaggi economici.

GEMELLI

Il vostro partner potrebbe passare un momento di confusione e incertezza.

Condividerete le vostre opinioni e offrirete il vostro appoggio morale. A volte, essere disponibili ad ascoltare è sufficiente per portare la serenità. Se siete single, vi chiederete se vale la pena continuare a cercare l’amore o se prendervi una pausa. Il vostro corpo vi sta mandando segnali importanti, prendetevi cura della vostra salute, assumete magnesio, vi aiuterà a dormire meglio. Gli amici saranno comprensivi e di grande aiuto.

CANCRO

L’amore sarà una priorità questa settimana, riuscirete a capire meglio lo svolgimento di una relazione recente e prenderete le decisioni giuste che renderanno felici entrambi.

Al lavoro, riceverete l’approvazione professionale di una donna influente. Vi sentirete completamente integrati nel sistema dell’azienda e instaurerete rapporti significativi con i colleghi. Se siete sposati, sarete un po’ nervosi durante la giornata, ma riuscirete ad abbandonare l’irrequietezza durante la serata.

LEONE

Alcune tensioni familiari si faranno avanti, un confronto con i genitori, un disaccordo con una sorella e tutti cercheranno di dare la loro opinione.

Non fate affermazioni troppo forti che potreste rimpiangere più tardi. Se siete nervosi e irritabili, uscite, fate qualcosa di divertente, respirate profondamente e dimenticate l’orgoglio. L’amore sarà positivo e un rapporto nato di recente inizierà a darvi qualche soddisfazione; tuttavia, saprete mantenere le distanze necessarie. La fiducia in voi stessi sarà di grande aiuto.

VERGINE

Riuscirete a creare relazioni professionali molto durature con i vostri colleghi, discuterete dei compiti da svolgere e vi aiuterete a vicenda, attraverso le parole giuste, e un atteggiamento positivo.

Vorrete forse ridecorare la vostra casa in modo totalmente diverso, un nuovo colore per le pareti e qualche tocco di design in più. L’amore sarà intenso, aprirete il vostro cuore a un partner con una personalità forte e ciò vi darà molta soddisfazione, sarete felici di prendere rischi emotivi.

BILANCIA

Il denaro sarà l’argomento principale della settimana, assicuratevi di prendere le decisioni giuste per il vostro futuro.

Avrete intenzione di acquistare una nuova casa, mobili o una macchina, o risparmiare denaro per potervi permettere un grande viaggio all’estero. Avrete la sensazione che questo sarà il momento giusto per prendere decisioni importanti. Non sarete soddisfatti della relazione con un membro della famiglia, cercherete di discuterne apertamente. Fate attenzione alla vostra salute fisica e se siete donne cercate di non slogarvi una caviglia indossando tacchi alti.

SCORPIONE

Questa settimana sarete coscienti e consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a voi e sentirete il bisogno di condividere questa emozione con le altre persone.

Sarete molto intuitivi, quindi cercate di usare questa situazione per prendere le decisioni giuste. Prestate attenzione alla guida della macchina questa settimana, sarete poco concentrati e proni a avere incidenti. Nel settore finanziario, prenderete una decisione saggia.

SAGITTARIO

Vi sentirete in pace con voi stessi in questo momento.

Troverete le soluzioni ad alcuni problem emersi recentemente, dovrete solo impegnarvi, soprattutto se si tratta di alcune pratiche amministrative. Prestate attenzione ai dettagli, controllate attentamente le email prima di inviarle. L’amore sarà favorevole, sarete felici di essere insieme senza nessun dramma, solamente momenti piacevoli. Spenderete più denaro del previsto, vorrete essere generosi con le persone vicine a voi, questa è la vostra natura, ma non sarà un pericolo finanziario reale.

CAPRICORNO

Questa settimana cercate di evitare eventuali rischi facendo sport, sulla strada e in generale.

Sarete proni ad incidenti, quindi state attenti a tutto. Cercate di moderare la vostra energia e non lasciatevi influenzare dagli amici che vogliono strafare. L’amore sarà frustrante perché il vostro partner sarà molto occupato al lavoro questa settimana. Se siete single, sarete piacevolmente attratti da una persona con una personalità prorompente.

ACQUARIO

Un sacco di questioni amministrative dovranno essere prese in considerazione con molta attenzione.

Controllate l’estratto conto bancario, assicuratevi che l’assicurazione sia aggiornata, e tutte quelle cose poco eccitanti della vita. Se siete single, un amico vorrà farvi conoscere una persona che potrebbe soddisfare i vostri criteri, date a questa opportunità una chance, potrebbe essere comunque un’esperienza divertente. La carriera sarà una priorità questa settimana e proporrete alcune idee interessanti per il lavoro che saranno immediatamente accettate dal vostro capo e dai colleghi.

PESCI

Questa settimana le vostre intuizioni saranno fantastiche.

Se state intraprendendo una direzione creativa, le idee si manifesteranno all’infinito. Lavorate duramente e ne sarete soddisfatti. Collaborerete con una persona che vi consentirà di arricchire le vostre opinioni personali, condividerete consigli professionali e questa amicizia sarà molto produttiva. Se siete single, sarà possibile incontrare un nuovo partner al lavoro, prendetevela con calma, per non correre rischi di pettegolezzi. Cercate di rimanere discreti fino a quando la relazione non sia certa.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale