RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

TEMPTATION ISLAND: l’infedeltà davanti ad un falò! By Indifferenza Astrale

Se c’è un programma che non ci fa uscire di casa in estate, quello è Temptation Island!

Si sa, il tradimento non piace a nessuno, ma chi non cederebbe a qualche tentatore FOTONICO o tentatrice favolosa? Se vicino a voi ci sta il vostro partner sono sicuro che la vostra risposta è: “io no, mai”, esattamente come qualche settimana fa avrebbero detto le coppie di temptation island! Eppure, tra il dire e il fare c’è di mezzo Filippo Bisciglia che ti aspetta davanti ad un falò a ricordati che, vuoi o non vuoi, c’è sempre un video per te.

Ebbene, questa edizione di temptation ci sta veramente regalando momenti di puro divertimento con la fotonica Katia, le divertentissime facce di Ilaria, le giustificazioni di Arcangelo, le mani di Massimo e l’indecisione di Nunzia. Non bisogna mai ridere delle disgrazie altrui, ma una cosa possiamo affermarla, nonostante tutto, queste coppie sanno accettare le corna con ironia.

Un mio consiglio personale per evitare i tradimenti: inventatevi un Mark Caltagirone o sposatevi con un Simone Coppi e fatelo virtuale!

https://www.instagram.com/p/BzYxHMgFH-Q/?igshid=1101890b24ybq
View this post on Instagram

LE MANI LE MANI LE MANIIII #temptationisland

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

https://www.instagram.com/p/BzIsm2TFGpQ/?igshid=181dxjurjv3fp
View this post on Instagram

QUANDO SI ROMPE IL PRESER*ATIVO #temptationisland

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.