TELEVISIONE

Paola Barale e Totò Schillaci in albergo con Paola Perego a “NON DISTURBARE”

Nel secondo appuntamento, 2 nuove interviste nell’intimità di una camera d’albergo, sbirciando nelle valigie e negli smartphone dell’attrice e showgirl e del protagonista delle notti magiche del Mondiale 1990

Stasera Martedì 9 luglio, su Rai1 alle ore 23.10, nel secondo appuntamento di “Non disturbare”, Paola Perego intervista Paola Barale e Totò Schillaci.

Nell’intimità di una camera d’albergo, l’eroe delle notti magiche dei mondiali d’Italia del 1990 e la conduttrice, attrice e showgirl di Fossano si raccontano senza filtri e rivelano aspetti inediti di loro stessi, tra momenti di grande divertimento, ricordi malinconici e confessioni inaspettate.

Paola Barale, che ha da poco festeggiato il suo 52° compleanno a Ibiza, ripercorre con Paola Perego la sua vita, attraverso quei luoghi che l’hanno segnata: dall’infanzia felice a Fossano alla carriera a Milano, inizialmente quasi per gioco come sosia di Madonna, fino al fortunato incontro con Mike Bongiorno; e ancora, dal bellissimo viaggio in vela in Australia con Raz Degan a quello recente e intenso in India. Un lungo percorso, in primis personale, tra gioie e periodi bui, che l’ha portata a quello che ritiene essere oggi un nuovo bellissimo inizio della sua vita.

Totò Schillaci racconta la sua storia personale, da quando nacque settimino di solo 1 kg fino alla prima valigia, quando a 17 anni salì sul treno da Palermo a Messina, a seguito del suo primo importante ingaggio sportivo; in seguito, l’arrivo al Nord, a Torino, nella squadra dei suoi sogni, la Juventus, periodo di cui ricorda anche alcuni spiacevoli aneddoti, come l’essere additato come “terrone”, fino all’emozionante esordio in Nazionale. Tanti successi, tante gioie e un unico vero rimpianto, non aver potuto frequentare la scuola. Molti gli aneddoti dentro e fuori dal campo, fra cui una lite in spogliatoio con Roberto Baggio e l’inattesa maglia che Maradona gli regalò personalmente.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com