INEDITOITALIANAMUSICA

Mauro Tummolo | L’amore raccontato in “TUTTA LA NOTTE” | VIDEO

Dal 5 luglio su tutti i digital store è disponibile il nuovo singolo di Mauro Tummolo dal titolo “TUTTA LA NOTTE”. 
 
E’ una storia che nella sua semplicità e freschezza racchiude la paura nella nostra vita di dover lasciare andare ciò che ami, che hai conquistato dopo aver lottato e sofferto ma non è mai sufficiente.
 
Un brano scritto a 4 mani con Andrea Sandri e suonato presso gli studi della Crescendo Record di Bari dalla sua Band tutta made in Basilicata (Fabrizio Frangione, Antonello Ruggiero e Martino Trotta), prodotto da Walter Babbini producer del Bloom Recording Studios.
Noi abbiamo incontrato Mauro e gli abbiamo chiesto:
“Tutta la notte”, il tuo nuovo singolo, raccontaci in poche parole cosa ci si aspetta ascoltandolo…
Innanzitutto grazie a te; è una bella domanda..!!
Ci si aspetta molto direi partendo dalla sonorità del brano ma soprattutto perché sappiamo bene quante sfaccettature abbia l’amore visto in vari ruoli. In questa canzone è protagonista assoluto perché ogni giorno è un po’ come rifar tutto dal principio. Credimi nulla è scontato e programmato quando parli delle persone che vivono al tuo fianco, che ti amano e ti sostengono.
 
Mauro, sei un ragazzo che non si ferma mai, sei sempre in giro a cantare, è stata sempre la tua passione sin da piccolo? 
Si sinceramente si, sin da piccolo.
Ho sempre trovato le risposte che cercavo.
La musica mi ha dato molto e continua a farlo tutt’ora. Poi girando l’Europa con i miei live è davvero un qualcosa di straordinario e non credevo davvero di arrivare a tanto.
E poi come si dice chi si ferma è perduto bisogna rischiare sempre nella vita come nella musica e prendersi tutto ciò che arriva nel bene e nel male.
 
Un sogno che vorresti realizzare in ambito musicale?
Vorrei vivere ancor di più di questa essenza chiamata musica. Ogni tappa che percorro per me è sempre la prima e dico che comunque non nego che se dovesse arrivare qualcosa di importante vorrei affrontare tutto allo stesso modo come ora rimanendo quello che sono e quello per cui mi conosce la gente che mi segue.
 
Tra 10 anni come ti vedi o come ti vorresti vedere?
Ma vorrei che qualcosa tra 10 anni si sia realizzato soprattutto per render grazie alla mia famiglia che dopo tanti anni spera in un salto un po’ più su di dove già non sia io ora e poi per me ma anche per coloro che mi sostengono da tempo senza tralasciare i pistoni del mio motore e cioè la mia insuperabile Band.
Un ultimo pensiero vorrei finire i miei giorni quando sarà consapevole di aver fatto sempre quello per cui sono nato e di aver fatto la scelta giusta facendo musica ogni giorno della mia vita.
 
Potrete seguire Mauro anche su www.maurotummolo.it
 
Auguriamo tutto il meglio a Mauro e vi lasciamo con Il videoclip girato nella bellissima MATERA.

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

Un pensiero su “Mauro Tummolo | L’amore raccontato in “TUTTA LA NOTTE” | VIDEO

I commenti sono chiusi.