MUSICATELEVISIONE

Ecco chi salirà sul palco di BATTITI LIVE da Brindisi | 17 Luglio

Secondo appuntamento con “BATTITI LIVE”, l’evento musicale itinerante di Radionorba presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci, mercoledì 17 luglio in prima serata su Italia 1.

Quest’anno, la rassegna – giunta alla diciassettesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale.

Nella seconda puntata, da Brindisi, saliranno sul palco di “BATTITI LIVE”: Achille Lauro; il cantautore cosentino Aiello; il vincitore di Amici, Alberto Urso; Anna Tatangelo; il re del rap italiano, J-Ax; Baby K; Chadia Rodriguez, uno dei fenomeni musicali di quest’anno; il rapper Clementino; Emma Muscat e Biondo; Giusy Ferreri e Takagi & Ketra; i Tiromancino; Tormento; un grande artista della musica italiana, Luca Carboni.

Chiude il programma della seconda tappa del Radionorba BATTITI LIVE uno dei dj più famosi d’Italia, Gabry Ponte, che mixerà in esclusiva per tutti gli appuntamenti live la musica più forte del momento e alcuni pezzi classici della musica italiana.

Dopo i primi appuntamenti di Vieste, Brindisi e Trani la grande musica di Radionorba BATTITI LIVE si sposterà il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com