ITALIANAMUSICA

A settembre nuovo singolo di Emma Marrone “IO SONO BELLA” a firma di Vasco Rossi | VIDEO

A settembre nuovo singolo di Emma Marrone a firma di Vasco Rossi.

Il brano pare sia stato scritto anche da Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. La canzone secondo quanto trapelato dovrebbe essere disponibile dal 6 settembre.

Si tratterà del pezzo che lancerà il nuovo progetto discografico della cantante. Io sono bella il titolo di questo brano tanto atteso dai fan dell’artista salentina.

La canzone è stata registrata presso gli studi di Los Angeles dello stesso Vasco. Complice della notizia un post instagram del cantautore made in Zocca.

Per l’intero disco della Marrone si dovrà attendere però il 2020. Nel frattempo non possiamo che aspettare quest’anticipazione e seguito di “Essere qui” l’ultimo album del 2018.

Oltretutto sempre nel 2020 potremmo vederla anche sul grande schermo nel nuovo film di Gabriele Muccino “I migliori anni”. Sarà al fianco di Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti, Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart dove interpreterà il ruolo della “sposa”.

Simone Pozzati

Scrittore e autore di canzoni. il suo primo libro "Labbra Blu" (Diamond Editrice 2015), è una raccolta di storie nere, di inusuale follia, che rievocano le dantesche e infernali cantiche. È stato il curatore editoriale del libro contro la violenza sulle donne "Era mio padre" - Claudia Saba (Diamond Editrice 2016). Il drago di Carta (Augh Edizioni 2017) è una favola per bambini volta a far riflettere sul valore dei sogni. Presto diventata spettacolo teatrale. Ha collaborato come autore all'ultimo disco dei Remida "In bianco e nero" (Radiocoop Edizioni). Il suo ultimo libro è "Il testo e la figura del paroliere"(Arcana)