Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Parte la nuova stagione TV e torna il TRASH, partiamo con TEMPTATION ISLAND VIP | By Indifferenza Astrale

Ritornano i programmi, ritorna il trash, ritorna tutto nella vita così anche Trashamo e Indifferenza astrale!
Una nuova stagione televisiva col botto, Temptation Island Vip, capitanato da Alessia Marcuzzi, apre le porte ad un anno ricco di divertimento e tanto trash!

Vista la prima puntata, oserei chiamarlo Temptation Island Chi? poiché, ad essere onesto, non conosco nessuno.
(Se qualcuno è qui per aspettarsi qualche parola su Er Faina, potete tranquillamente smettere di leggere questo articolo adesso, in quanto non ho parole da dedicare a chi insulta Barbara D’Urso, Tina Cipollari, Taylor Mega e chi più ne ha più ne metta)

Dunque, la prima puntata di Temptation Island Vip ci ha regalato dei momenti veramente divertenti, certo non alla pari di quelli vissuti l’anno scorso. Devo essere sincero, mi è mancata Simona Ventura con il suo: “SPIA IL TUO AMORE, MA ASCOLTA IL TUO CUORE”!
Ma comunque, grazie a Serena Enardu che continuamente desidera essere “Stimolata, presa, travolta” e grazie alla fuga di Ciro Petrone nel villaggio delle fidanzate siamo riusciti a divertirci e ad aggiungere nel nostro archivio trash materiale che, insieme alle cotolette di Valeria Marini, resterà a lungo nelle nostre menti.

Vi aspetto qui su emmesocialmagazine ogni giovedì e, naturalmente, su Instagram @indifferenzaastrale per essere aggiornati in tempo reale di tutto ciò che accade in tv!

Godetevi questi divertentissimi momenti della prima puntata di Temptation Island Vip (chi?) e BUON TRASH A TUTTI

Exit mobile version