RUBRICHETELEVISIONETRASHAMO

“Uomini e Donne” e “Temptation Island VIP”: il trash tra gemiti e paroloni | By Indifferenza Astrale

Questa settimana, il premio de “miglior trash della settimana” va a UOMINI E DONNE e TEMPTATION ISLAND VIP!

I gemiti di Nathalie al falò di confronto, i GNI GNI di Pago e Anna Pettinelli, stupita del perché il fidanzato avesse chiesto alla tentatrice se avesse avuto pensieri erotici su loro due, sono stati i momenti cult della scorsa puntata.

A uomini e donne, invece, Tina si è proprio scatenata e di certo non si è risparmiata qualche PAROLONE. Dopo aver ribadito al pubblico che Gemma dicesse solo cazzate al pubblico, non ha risparmiato la sua ira nei confronti di Riccardo, ex di Ida! La vamp ha ribadito più volte a Riccardo che quest’ultimo facesse schifo e che, Ida, dovesse mandarlo a quel paese (beh, Tina non lo ha detto proprio così).
Bando alle ciance, godetevi quanto successo

https://www.instagram.com/p/B2xK4OaF6Sx7xI7o49hPURKv8ztgksx57ND7ec0/?igshid=13svb4d5dv7dx

https://www.instagram.com/p/B2y39xjl1u3/?igshid=29c4sfiqdrnh

https://www.instagram.com/p/B21hCzmlVEX/?igshid=uldm5xdm051x

https://www.instagram.com/p/B21hxn9FsTv/?igshid=37mz6zu7mr4h

Indifferenza Astrale

Rocco Tripodi è il fondatore della pagina indifferenzaastrale, un contenitore divertentissimo su Instagram che ogni giorno pubblica piccole su quello che accade in televisione e sui protagonisti stessi della tv. Attraverso brevi clip, stories e divertentissime dirette, Rocco con indifferenzaastrale cerca di distrarre il suo pubblico dallo stress della vita quotidiana. Ridere è il primo passo verso la felicità.