Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

A LIVE NON È LA D’URSO una puntata CHOC! By Indifferenza Astrale

A live non è la d’urso, nella puntata di Domenica 6 ottobre, sono successe tantissime cose.

Molte ci hanno fatto divertire, esempio il bacio sulle labbra tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, altre un po’ meno.

Durante la puntata, Marco Columbro, accusa ingiustamente Barbara D’Urso di aver mandato un servizio contro di lui dicendo delle “stron*ate”. La verità è tutt’altra, la conduttrice aveva semplicemente riportato dei titoli di giornale consentendo a Marco Columbro di smentire quanto detto dai giornali. Barbara non è di certo rimasta in silenzio dinnanzi le accuse di Columbro e, da gran signora, lo ha azzittito con classe. Il comportamento di Columbro è stato veramente orribile tanto quanto ingiusto, un suo fraintendimento probabilmente, che lo ha reso eccessivamente poco educato!

Ma nonostante questo, nel programma di successo della domenica, ospite anche Adriano Panzironi con alcuni dei suoi “seguaci”. Tra queste, anche un caso particolare di una signora che sostiene di essere riuscita ad allungare la sua gamba di 3 cm! Quest’ultima, dopo essere andata “dall’ARTOPEDICO”, giura di non essere UN’ILLUSA poiché è in grado di camminare.
Non c’è ombra di dubbio, LIVE- NON È LA D’URSO è il programma settimanale per eccellenza, che ci consente momenti di spensieratezza unici.

Continuo a dirlo in etero, se non ci fosse Barbara D’Urso, andrebbe certamente inventata

Exit mobile version