GOSSIP ZONEINEDITO

Intervista ESCLUSIVA a CHANDO ERIK LUNA che chiarisce la storia con Manila Gorio e riguardo Giacomo Urtis dichiara: “Questa notizia mi sembra davvero ridicola”

Abbiamo incontrato Chando che in queste settimane è tornato alla ribalta con un Gossip nostrano dopo il presunto flirt con Manila Gorio. Lo abbiamo intervistato per chiarire una volta per tutte dalla sua voce tutte queste notizie uscite!

Ciao Chando, innanzitutto ti ringraziamo per aver accettato di essere intervistato da M Social Magazine, partiamo subito dalla vicenda che ti vede protagonista in queste settimane…

…tu sei un modello, attore spagnolo e in Italia ti abbiamo conosciuto come fidanzato di Grecia Colmenares, quella è stata una storia d’amore vera?

Grazie a voi per l’intervista. Si, la storia d’amore con Grecia è stata una storia vera però come ho detto varie volte, non è stata una storia molto importante. La stampa ne ha fatto una storia più grande di quello che era realmente.

Lei è poi partita per l’Isola dei Famosi e avevate dei progetti insieme, vero? 

No, non ho mai avuto progetti futuri con Grecia.  La nostra storia era già terminata prima che andasse all’isola dei famosi. Mai avuto progetti di matrimonio o di convivenza.

Ad un certo punto sono uscite delle foto tue con Manila Gorio, uno scoop preparato? Spiegaci cosa è successo e perché hai preso parte a questa “storia finta”…

Ero single quando questo è successo e mi hanno proposto di fare delle foto con Manila a cena dandoci un bacio. Dato che lei è una trans mi hanno detto che tutto ciò avrebbe potuto essere una notizia per richiamare l’attenzione mediatica. Ma per me era come un gioco.  Quando sono andato la prima volta da Barbara d’Urso ho detto che era semplicemente un bacio e che eravamo solo amici. Il mio errore è stato continuare per alcuni mesi con questa storia finta. Credo che tutti commettiamo errori ed io non rappresento l’eccezione alla regola. Penso che tutti i giornalisti abbiano capito che era tutto falso dal primo momento e agli inizi di agosto io l’ho confermato perché tutto questo mi faceva male.

Ti senti ancora con Manila?

No. Non parlo con lei. L’unico contatto che ho avuto era per dirle di smettere di usare la mia immagine contro il mio consenso perché è un atto illegale. Non mi piace circondarmi di persone false nella mia vita e lei fa parte di questa categoria per me.

Pochi giorni fa è invece uscita la notizia di un tuo presunto flirt con Giacomo Urtis, fai chiarezza su questo…

Questa notizia mi sembra davvero ridicola. Si è detto che mi trovavo a Mikonos con lui quando non sono mai stato a Mikonos in vita mia. Inoltre le foto che abbiamo fatto con Manila non sono mai state realizzate in Grecia ma a Bari. Magari a queste persone piace dire Mikonos visto che è un paese molto di moda in questo periodo. Sono sicuro che anche dietro questo ci sia la mano di Manila.

Inoltre in quei giorni mi trovavo negli Stati Uniti.  Sono uscite anche delle foto con un ragazzo e hanno sparso la voce che quel ragazzo fossi io. Il fatto è che quel ragazzo non ha tatuaggi come me e anche una corporatura diversa dalla mia, essendo più magro di me. Questa gente si prende gioco del pubblico e dei giornalisti.

Chando e Ana Oliva

Vuoi dire qualcosa al pubblico italiano?

Chiedo scusa per il mio errore che è durato qualche mese. Per aver detto che avevo una storia con Manila perché non mi piace prendere in giro la gente però non dovreste credere a tutto quello che scrive la stampa, soprattutto considerato il passato di alcune persone come Manila, la quale non ha nessuna credibilità e non dovrebbe fare tv.

Concludiamo con due domande: Sei fidanzato ora?

Esco con una persona da molto tempo ma non farò il nome di questa persona perché non è famosa e non fa un lavoro pubblico. Non renderò mai più pubblica la mia vita privata. Non lo avevo mai fatto e credo che sarebbe meglio tornare a come mi comportavo prima.

Lavorativamente parlando cosa vorresti fare nel nostro paese?

Non vivo in Italia e non ho mai avuto ambizioni professionali in Italia perché non mi manca il lavoro. Questo mi disturba molto perché alcune persone hanno detto che voglio lavorare in Italia per diventare famoso ne vostro paese. Questo è un errore. Se volessi essere famoso in italia avrei accettato la proposta del Grande Fratello che mi hanno offerto per ben due volte. Se un giorno mi chiamano per fare qualcosa perfetto per me ne sarei felice, altrimenti fa nulla perché non ho mai smesso di lavorare. Ad ogni modo amo l’Italia e la reputo meravigliosa.


Credit foto Dani Piedrabuena

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.

2 pensieri riguardo “Intervista ESCLUSIVA a CHANDO ERIK LUNA che chiarisce la storia con Manila Gorio e riguardo Giacomo Urtis dichiara: “Questa notizia mi sembra davvero ridicola”

I commenti sono chiusi.