OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 11 al 17 Novembre 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 11 al 17 Novembre

ARIETE 

È il momento di fare grandi cambiamenti nella vostra vita, vi sentirete spinti a progredire, dovrete liberarvi delle cattive abitudini.

Chiarite le vostre aspettative, e se vedete che continuate a ripetere gli stessi errori (ad esempio, scegliete sempre un partner sbagliato), dovrete fare qualcosa per impedirlo. Questa settimana avrete ottime chance che vi aiuteranno a progredire a livello personale: sfruttatele al meglio. 

TORO

La vostra relazione di coppia diventerà molto importante e dovrete fare ogni sforzo per farla funzionare: compromessi e negoziati ne fanno parte.

Se siete single, cercherete una relazione seria, non vi accontenterete di meno. Sul lavoro, sarete molto impegnati con un compito difficile e sarete molto concentrati: non avrete tempo per le chiacchiere fra colleghi. In famiglia, sarete voi a farvi sentire e farete da tramite fra tutti. Organizzerete un viaggio per la fine dell’anno. 

GEMELLI

Questa settimana le questioni familiari saranno importanti, dovrete far andare d’accordo tutti, ad esempio vostra madre e vostra sorella.

Vi occuperete di tutti i problemi, e ascolterete le emozioni di tutti. Il lavoro sarà pesante, avrete molto da fare. Continuerete a fare del vostro meglio ma sembrerà sempre che non siate abbastanza veloci e il lavoro continuerà ad accumularsi. A un certo punto dovrete imparare a dire basta, a delegare o suddividere il lavoro e parlarne con il vostro capo. L’amore sarà piacevole e dolce se siete in coppia. 

CANCRO 

Se siete single, avrete ottime chance di incontrare una persona importante.

Parlerete, flirterete e vi manderete sms tutto il giorno per conoscervi meglio. Se siete in coppia, tornerà il romanticismo, la tenerezza e la sensualità, la vostra relazione sarà più intensa che mai: prenderete decisioni importanti per il vostro futuro. Il denaro è un argomento importante: volete avere una vita migliore. Fate attenzione alla vostra dieta. 

LEONE

Vi sentirete fortunati questa settimana, molti eventi negativi si risolveranno e ne sarete felici.

Sul lavoro dimostrerete di poter dare il meglio anche in situazioni difficili. Andrete molto d’accordo con il capo e questo vi aiuterà a lavorare meglio insieme, dato che emozioni e sentimenti sono importanti nella vostra vita. Prendete vitamine, il vostro corpo ha bisogno di sostenersi perché non avete tempo di mangiare cibi sani. Attenzione alla schiena, dovreste fare sport e stretching per rafforzarla. L’amore sarà intenso e forte. 

VERGINE

Questa settimana sarete più realistici riguardo ai vostri difetti: volete cambiare e aumentare il vostro potenziale, ma questo richiederà sforzi.

Quindi, attuate i cambiamenti desiderati, avete abbastanza forza di volontà per farlo e dimostrerete di essere forti. Scriverete molto: ad esempio un diario o una mail agli amici, perché vi piace esprimere i vostri pensieri. L’amore sarà felice, oserete dimostrare interesse verso una persona dal carattere forte. 

BILANCIA

Le buone azioni portano buone conseguenze e un karma positivo! Continuate così. Alcuni Bilancia stanno vivendo un momento importante nella loro carriera. Vi verrà proposto un nuovo lavoro, forse all’interno della vostra azienda e forse fuori. Penserete anche allo stipendio, ma soprattutto all’interesse e alla passione per il vostro lavoro. Aiuterete il partner ad avere successo. In famiglia tutto sarà dinamico, farete molte cose con i vostri genitori e i vostri fratelli, come camminare o fare sport insieme. Sarà molto divertente. 

SCORPIONE

Questa settimana la vostra vita sarà più intensa.

L’amore sarà al centro di tutto, ma farete diventare pazza la persona che amate, perché i vostri cambiamenti di umore sono sintomo di insicurezza: invece di parlarne, giocherete con il partner. Siate più aperti riguardo ai vostri sentimenti, e la vita sentimentale migliorerà. Il lavoro andrà bene, sarete molto concentrati. Se state cercando un nuovo lavoro, avrete buoni contatti. 

SAGGITTARIO 

Sarete preoccupati per qualcosa che non riguarda direttamente voi ma le persone che vi stanno intorno.

Ad esempio, un parente malato, il partner con problemi di lavoro, il vostro migliore amico che divorzia: sarete coinvolti dai problemi di tutti e darete buoni consigli. Spenderete molto per la casa, finirete di pagare la macchina, estinguerete un mutuo: sono tutte spese utili e ragionevoli, potete essere fieri di voi stessi. 

CAPRICORNO

Questa settimana vi regalerà un alto livello di energia e la volontà di prendere decisioni importanti.

Potreste decidere di lavorare con nuovi colleghi, oppure ne avete abbastanza di una storia d’amore che non porta da nessuna parte e deciderete di chiuderla. Fidatevi del vostro istinto e delle vostre decisioni. Vedrete chiaramente cosa fare, e avrete la forza di reagire. L’amore sarà appassionato, oserete esprimere sentimenti intensi, facendo cadere le vostre barriere. 

ACQUARIO

La carriera sarà di nuovo la vostra priorità, questa settimana vi porterà ottime idee da realizzare più velocemente possibile.

La vostra creatività è forte, e gli altri vorranno partecipare ai vostri progetti. Mescolerete perfettamente divertimento e lavoro, e tutti vi adoreranno per questo. Sarete infastiditi dal partner, avrete l’impressione di non essere la sua priorità: lui/lei dovrebbe darvi più attenzioni. 

PESCI

Dovrete controllare lo stato delle vostre finanze: ad esempio, spendete troppo per il telefonino, per internet, forse per le sigarette e gli aperitivi.

Dovrete capire come spendere meno. Fatevi aiutare da un occhio esperto, ad esempio un amico Capricorno o Vergine, che sanno gestire molto bene le questioni materiali. Avrete successo sul lavoro, dimostrerete le vostre qualità ogni giorno. L’amore sarà difficile, vedrete solo gli aspetti negativi del partner, ma cercate di essere tolleranti, voi non siete certo perfetti. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale