OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 2 al 8 Dicembre 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 2 al 8 Dicembre


ARIETE 

Questa settimana vi sentirete sotto pressione, irritabili e nervosi quando le cose non andranno come vorreste.

Prendete fiato, camminate e bevete tisane per rilassarvi; evitate la caffeina, che non vi fa dormire bene. Vi innamorerete di una persona difficile da gestire e questo vi porterà degli alti e bassi dal punto di vista emotivo. Dovrete riorganizzare la vostra vita per essere più efficienti sul lavoro, ed essere pazienti con le persone più lente di voi: non tutti hanno lo stesso ritmo. 

TORO

Verranno rivelati alcuni segreti in famiglia, ma a voi non piace essere gli ultimi a sapere le cose.

Odiate sentirvi tagliati fuori, anche se sono cose che non vi riguardano direttamente. Se siete sposati, parlerete di cose importanti, come il sesso e il denaro. Se siete single, sarete affascinati da una persona straniera o di un’altra sfera sociale. Alcuni Toro organizzeranno un grande viaggio per il 2020, a voi piace organizzare in anticipo, vi fa sentire tranquilli: i Toro non sono tipi avventurosi. 

GEMELLI

Vi sentirete molto vicini al partner: vorrete passare più tempo possibile insieme: avrete voglia di intimità, coccole, cenette e film divertenti.

Sul lavoro la situazione sarà difficile: avrete molto da fare; cercherete di affrontare le cose con calma. Il vostro rapporto con il capo sarà fantastico, parlerete di come dividere meglio il lavoro. Riorganizzerete le vostre giornate lavorative. 

CANCRO 

Vi sembrerà di non riuscire a comunicare bene con la persona amata.

Direte la verità in modo troppo diretto, oppure non direte esattamente ciò che pensate, e il messaggio non passerà. Piuttosto, scrivete e scegliete con cura le parole. Se siete single, incontrerete una persona molto complicata: ne sarete attratti ma farete attenzione. Sul lavoro, andrete molto d’accordo con le colleghe; sarete di ottimo umore, andrete felici al lavoro. 

LEONE

Questa settimana capirete la verità su alcune persone: non ci rimarrete male, perché finalmente avrete tutto chiaro.

Deciderete di tenere queste persone a distanza perché non volete esprimere rabbia o risentimento. Vi allontanerete e basta. L’amore sarà fantastico, starete vicini alla persona amata, che vi ricambierà con tutto il suo sostegno e incoraggiamento in ogni situazione. Uscirete con gli amici, capirete quanto vi vogliono bene; ne sarete felici e vi godrete la situazione. 

VERGINE

Potreste pensare di comprare una nuova auto o bicicletta; vi prenderete del tempo per scegliere, cercando buone qualità tecniche e sicurezza.

Farete una scelta ragionevole, pensando anche al design. Organizzerete una bella riunione di famiglia; i parenti apprezzeranno il fatto che deciderete di passare del tempo con loro. Alcuni Vergine un po’ timidi dimostreranno il loro interesse per una nuova conoscenza, e faranno il primo passo. 

BILANCIA

È tempo di parlare di soldi con il partner, con il capo o con i genitori, se vivete ancora con loro e siete studenti.

Prenderete decisioni importanti per la vostra situazione economica. Incontrerete un nuovo collega e scoprirete di avere gli stessi gusti, gli stessi dubbi e la stessa attrazione per la bellezza e la moda. Non andrete molto d’accordo con un parente maschio, come vostro padre, vostro fratello o vostro zio; sarete in disaccordo su talmente tanti argomenti che preferirete prendere un po’ le distanze. 

SCORPIONE

Questa settimana si risolveranno alcuni problemi che vi trascinavate da tempo.

Troverete una persona che può aiutarvi, oppure capirete da soli cosa fare, che si tratti di lavoro o di amore. Questa settimana spenderete molto per regali, abiti e tempo libero, ma non dimenticatevi di risparmiare per pagare affitto e tasse. Fate attenzione alla guida, non mandate SMS e non bevete prima di guidare. Concentratevi sui dettagli di questioni amministrative, risolvete tutto prima della scadenza. 

SAGGITTARIO 

Questa settimana vi sentirete bene con il vostro corpo: controllerete il vostro appetito, andrete in palestra regolarmente, dormirete abbastanza.

Andrete perfettamente d’accordo con il partner, e se siete single, incontrerete qualcuno all’improvviso; non perdetevi nessun invito a cena dell’ultimo minuto, potreste incontrare una persona interessante. Ai Sagittario piace molto conoscere nuove persone, culture, cibi, idee, ecc. Lavorerete sodo e sarete contenti dei risultati. 

CAPRICORNO

Questa settimana avrete un’incredibile energia sia fisica che mentale e incoraggerete anche tutti gli altri intorno a voi, se li trovate troppo lenti o non abbastanza energici.

Fate attenzione quando fate sport e portate pesi. Pulirete a fondo la casa, siete pronti a regalare cose che non usate più e a svuotare armadi, sapendo che dopo Natale li riempirete di nuovo. Farete molti progetti in questo mese, alcuni per il vostro compleanno e altri per Natale e Capodanno: sarete organizzati e felici. 

ACQUARIO

La vostra storia d’amore sarà importante per voi, ma la verità e la sincerità sono i valori a cui tenete: volete quindi chiarire alcuni piccoli dettagli che vi danno fastidio.

Fate attenzione se dovete criticare la sua famiglia o un difetto fisico, sono argomenti scottanti. Se siete single, potrete scegliere fra due potenziali partner molto diversi, uno più giovane e uno più anziano, uno intellettuale e uno atletico. Sul lavoro, sarete totalmente concentrati su un nuovo progetto in cui credete veramente. 

PESCI

Sarete molto confusi sul vostro rapporto con gli uomini.

Sarà difficile capire le emozioni e le idee di vostro padre, del vostro capo o del vostro partner. Potreste essere delusi quando non capirete ciò che vi viene detto, oppure crederete che qualcosa vi sia stato promesso quando non c’è nulla di confermato. Scrivete, mandate SMS per confermare e, se non siete sicuri, chiedete di nuovo. Sul lavoro sarete molto distratti, dovrete concentrarvi e fare ordine sulla scrivania.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale