SOCIAL ZONE

Il Grande Fratello Vip è sbarcato su Instagram grazie ad Alessandro Bolide? Lo abbiamo chiesto a Gigi e Ross

Cari lettori di Emmepress.com, vogliamo raccontarvi una notizia che ha dell’incredibile. Navigando in rete o più precisamente su Instagram siamo venuti a conoscenza che esiste una casa del “Grande Fratello Vip”. Una casa dove noi tutti possiamo entrarci grazie ad un filtro Instangram realizzato dal personal branding Max Parisi e dal suo staff.

Alessandro Bolide (comico e attore), milita in questa “casa”, da ben due mesi, creando storie che raccontano la quotidianità. Tutto nella norma fin qui ma ciò che ci chiediamo (e che vorremmo scoprire non appena il comico uscirà dalla “casa”), se è iniziato tutto come un gioco, se è un suo passatempo per evadere dalla sua vera quotidianità o ci crede per davvero di essere in casa? Sta di fatto che molti personaggio del mondo dello spettacolo hanno voluto parteciparvi scaricando il filtro ed interagendo con Alessandro, sino ad arrivare a creare le fatidiche nomination con tatto d’appello #Salvabolide.

Germano Bellavia (attore), Justine Mattera, Giovanni Esposito (attore), Gigi e Ross (duo comico), e molti altri, sono “entrati in casa”, per prendere parte alle nomination. Tutto ciò non ha lasciato indifferente il mondo dello spettacolo, infatti la storia creata da Bolide in cui il Papa partecipa alle nomination è stata notata da Striscia la Notizia e inserita nel profilo Instangram del programma come la storia più visualizzata della settimana. Però (c’è sempre un però), cari lettori gli unici “vip” che non hanno “salvato Bolide” sono stati Gigi e Ross, che già ai tempi di Made in Sud invitavano il comico ad uscire dalla Casa Del Grande Fratello (sketch creato appositamente per il programma), una casa che esisteva solo nella sua mente.

Abbiamo cosi raggiunto (in attesa che Alessandro Bolide esca dalla casa) Gigi e Ross telefonicamente e gli abbiamo chiesto spiegazioni. Alla domanda : Entrambi avete cercato di ricordare ad Alessandro che non esiste nessuna Casa del Grande Fratello, ma una sua congettura mentale. Detto ciò vi chiedo…#Salvabolide?

“Beh effettivamente Alessandro anni fa inventó questo sketch sul grande fratello che ci diverti molto, il problema poi è che la situazione gli è sfuggita di mano (sorridono), per cui noi sinceramente non riusciamo a capire se sta continuando a divertirsi oppure crede realmente di essere entrato nella casa del grande fratello. Chissà saremo curiosi di sapere come andrà a finire.”

Quindi #Salvabolide?

“Non ci resta che dire “chiudeteci l’audio  con la casa…”

E voi siete curiosi? Noi di sicuro, e seguiremo Alessandro Bolide per vedere come andrà a finire. Nel frattempo #Salvabolide.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica

Un pensiero su “Il Grande Fratello Vip è sbarcato su Instagram grazie ad Alessandro Bolide? Lo abbiamo chiesto a Gigi e Ross

  • Alessandro sei un grande !!!
    Ti voglio bene !
    Esci da lì però !!!
    A presto,
    Pietro

I commenti sono chiusi.