ITALIANAMUSICA

Alessandra Amoroso presenta il suo IMMOBILE 10+1

E’ entrata nel cuore della gente, ben ormai 11 anni fa, durante il format “Amici”, nel quale ha presentato il suo inedito “Immobile”. Pezzo che l’ha consacrata davanti a milioni di persone. Quel pomeriggio, è stato decisivo per la sua carriera tutta in ascesa, probabilmente forse più importante della vittoria del programma stessa.

Così dopo aver battuto quasi ogni record possibile nel mondo della musica, dopo il suo ultimo album “10” con cui ha festeggiato i suoi 10 anni di carriera, ed un Megaraduno a Roma, lo scorso 20 luglio, Alessandra, torna il prossimo 20 dicembre con il remake di “Immobile”.

Lo scorso 10 dicembre, Alessandra, ha riunito parte dei suoi fans a Roma, avvisandoli per un evento top secret qualche giorno prima…parecchi rumors optano per il video mai girato del brano..sarà vero? Mentre Mediaset, si prepara a mandare in onda i suoi 10 anni di carriera, il prossimo 23 dicembre ore 21:20 su Italia 1, la Big Family di Alessandra freme, attendendo con ansia il suo prossimo album..Immobile 10+1 sarà il remake della canzone Immobile, o sarà il suo prossimo album? Alcuni tweet del fanclub, dicono che questo brano anticiperà un nuovo album dal vivo, disponibile solo in digitale e sulle maggiori piattaforme streaming la prossima settimana. Si tratterebbe del suo secondo disco live, dopo “Cinque passi in più”, uscito nel 2011.

Una cosa è certa: quest’amata cantante, è pronta a tornare, più carica che mai, confermandosi ancora una volta, la “regina” della sua Big Family che si allarga sempre di più.