SPETTACOLOTEATRO

“TILT – Le Cirque” al “Teatro Della Luna” per rimanere incantati in queste feste!

TILT, è il nuovo spettacolo in scena al Teatro della Luna di Milano, liberamente ispirato al capolavoro cinematografico si Steven Spielberg “Ready Player One”, sarà in cartellone fino al 28 Dicembre e non dovete assolutamente perdervelo!

90 minuti ininterrotti di performance soliste e corali che tendono oltre il limite delle possibilità umane. Rimarrete a bocca aperta, canterete e ballerete sulle musiche che accompagnano tutte le esibizioni!

Il cast di artisti sono certamente l’eccellenza mondiale nelle arti circensi, provenienti dal “Nouveau Cirque” e dal “Cirque su Soleil”, numeri aerei e a terra che vi incanteranno in questa scenografia minimale con luci che mettono in risalto la bravura degli artisti sul palco!

Insomma in queste feste è un’occasione per andare a teatro e portarci i propri figli per far vedere dal vivo tanta arte così ben eseguita!

Per i biglietti potete andare su www.ticketone.it e assicurarvi un posto in prima fila!

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.