GOSSIP ZONEMUSICA

Anna Tatangelo: “Ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti”, così spiega la rottura con D’Alessio!

“Sarai il mio unico amore”, cantavano nel lontano 2008 Anna Tantgelo e Gigi D’alessio, oggi questo “Amore” è solo un lontano ricordo . Ad annunciare la fine della loro relazione è la stessa Tatangelo sui social e a confermalo è anche il cantautore Gigi “usando ” le stesse parole dell’ormai ex compagna.

“Non stiamo più insieme”, cosi Anna annuncia a bruciapelo la fine della loro realzione iniziata nel 2006 quando lei era agli inizi della sua carriera. La prima crisi amorosa,arrivò nel 2017, ma poco tempo dopo tutto si risolse.

“Ci abbiamo provato”, spiega Anna, “…ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostte strade si dividono, ma son sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea.”

In questi mesi però le voci di una loro rottura erano nell’aria e per i fan che amavano la coppia sarà un duro colpo.

“E’per lui,” continua la Tatangelo ( riferendosi al figlio Andrea), “E’ per lui che spero che la nostra privacy in questo momento difficele e delicato, venga rispettata.”

“Amore che riposa sotto gli alberi d’estate, Lo immaginavamo eterno come poesie inventate”

(Sarai/ Gigi D’Alessio feat Anna Tantangelo)

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica