CINEMALIBRISPETTACOLOUNO SGUARDO SU...

“Il matrimonio dei segreti”, thriller dell’anno, diventa un film prodotto da Amazon e Nicole Kidman

Grandi notizie, in casa Newton Compton: il thriller dell’anno, “Il matrimonio dei segreti”, scritto da Samantha Downing – il suo libro d’esordio –, diventerà presto un film.

A farlo sapere, con un comunicato stampa, è proprio la casa editrice che specifica che Amazon Studios ha infatti acquisito i diritti cinematografici del romanzo che verrà adattato insieme alla Blossom Films di Nicole Kidman.

Tutto il libro ruota intorno alla vita di un uomo – del quale non conosciamo, per un curioso artificio letterario, l’identità reale ma solo il nome finto – e della sua consorte, Millicent.

Viste da fuori, sono due persone normali: potrebbero essere i genitori degli amici dei propri figli, i vicini di casa, gli amici dei nostri amici. Ma c’è un dettaglio: sono due assassini.

In corso di pubblicazione in 23 Paesi, bestseller di Sunday Times e Usa Today, “Il matrimonio dei segreti” è destinato a far parlare di sé. Presto, lo vedremo sugli schermi.

E non vediamo l’ora.

Federica Cabras

Ventiseienne, grande sognatrice. Legge per 12 ore al giorno e scrive per le restanti 12. Appassionata di cani, di crimine, di arte e di libri. Dipendente dalle paste alla crema. Professione, giornalista.