TELEVISIONE

Torna L’INTERVISTA di Maurizio Costanzo che incontra Emanuele Filiberto di Savoia

Domani, giovedi 12 marzo torna in seconda serata su Canale 5 L’intervista, il talk one to one ideato a condotto da Maurizio Costanzo.

In questo primo appuntamento il giornalista incontra Emanuele Filiberto di Savoia.  Il figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria, nipote dell’ultimo Re d’Italia Umberto II di Savoia, si confida con sincerità e in modo del tutto inedito dentro la scatola dove le domande del conduttore sono scandite dai video che scorrono sui led e che descrivono i momenti salienti della sua vita pubblica e privata.

Emanuele Filiberto si racconta a tutto tondo, dagli anni trascorsi in Svizzera per via dell’esilio dei Savoia al rapporto con i suoi genitori.

E ancora…i ricordi con il nonno Re d’Italia, con la Regina Maria José del Belgio e con l’altra nonna Iris Amalia Benvenuti; gli scandali, l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla vita privata della sua famiglia.

Emanuele Filiberto racconta il suo felice matrimonio con l’attrice francese Clotilde Courau dalla quale ha avuto due bellissime figlieVittoria e Luisa e conferma la sua grande passione per il mondo dello spettacolo.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com