ITALIANAMUSICA

Fedez, fuori col nuovo singolo “Problemi con tutti (Giuda)”

Dopo aver annunciato un break dalla musica, al termine del suo tour “Paranoia Arilines”, Fedez è tornato alla ribalta, alla mezza notte di ieri, con il secondo brano sfornato durante questi mesi di quarantena, preceduto solo dall’ormai grande successo “Le feste di Pablo” in collaborazione con la cantante Cara.

Da tanti sostenuto ed apprezzato, il rapper nostrano ha pubblicato su tutte le piattaforme streaming un brano rap che si discosta in parte dal genere che più l’aveva consacrato negli ultimi tempi.


Il nuovo motivo, “Problemi con tutti (Giuda)”, deriva forse dall’insistente richiesta dei suoi più accaniti fans di tornare al puro rap degli esordi, del quale, a quanto pare, in molti sentivano la nostalgia.
Un post su instagram, preceduto da una domanda postagli da un suo follower, curioso di sapere quando di nuovo il cantante avrebbe presentato un brano rap, ha annunciato l’uscita imminente della traccia.


Un nuovo album in lavorazione?
Al momento tutto tace ma i fans scalpitano per avere novità al riguardo. Temporaneamente dovranno accontentarsi dell’uscita di questa traccia, che certamente sarà un grande tormentone che riecheggerà nelle notti di questa strana estate 2020 che ci attende

Fabio Sedda

Laureato in cinema, televisione e produzione multimediale. Specializzazione in media relations e comunicazione digitale. Appassionato di scrittura, spettacolo, serie tv, social network e mondo digital in genere.