Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Ecco tutti i concerti spostati nel 2021 | Da Tiziano Ferro, Baglioni a Zucchero e non solo!

“Ciao a tutti, come promesso, sono qui a darvi aggiornamenti sul tour estivo. Finalmente abbiamo avuto dalle risposte.”

Cosi Tiziano Ferro, in un video postato sul suo profilo social, anticipa ciò che è stato deciso (in queste ultime ore), per i concerti e i tour previsti per l’Estate 2020.

A causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19, e alla luce delle disposizioni governative(in tempo di salute pubblica),che vietano assembramenti di persone, tutti i tour estivi 2020, vengono posticipati al 2021.

Zucchero, Ligabue, Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Gianna Nannini, Claudio Baglioni, Antonello Venditti e Francesco De Gregori, hanno dato notizia di questa decisione presa in queste ultime ore.

“Volevo ringraziare il governo per questo”, ha cosi commentato Tiziano Ferro, e poi prosegue: “Vi ricordo che avevamo bisogno di un decreto per poterci muovere e spostare in tour, ma soprattutto per proteggere gli acquirenti.”

Nella lista degli eventi più attesi dell’anno, anche il concerto evento di Luciano Ligabue: “30 anni in un giorno”, nato per festeggiare i 30 anni di carriera dello stesso.

Altro grande evento musicale, ma con uno sguardo al sociale, e più specificatamente, alla “violenza di genere”, è l’evento di UnaNessunaCentomila con protagoniste: Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Giorgia, Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Gianna Nannini. Sette donne unite contro la violenza delle donne, un problema sociale che nonostante la quarantena da pandemia, non ha mai smesso di esistere.

“Tutti i biglietti”, prosegue poi nella spiegazione Tiziano, “Tutti i biglietti acquistati in precedenza, rimarranno validi per le nuove date del 2021. Vi ringrazio tantissimo per la pazienza(che poi è stata anche la nostra). Nel frattempo pensiamo a risollevarci e per chi vorrà io ci sarò ancora qui a farvi compagnia.”

“E in ogni stadio c’è una storia, ed una voce, un coro, che spaccano il cielo, al confine di un solo universo d’amore…Lo stadio.”

Exit mobile version