Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Laura Pausini – OHM Live – 29 maggio dalle ore 18.00 | 150 artisti mondiali in una maratona per “unire il mondo”

… Lascio le mie paure sulle spalle del tempo, Per riscrivere al buio il nostro cielo diverso, E non distinguo più, Orizzonti, universi o destinazione
Ma sei ancora tu. La soluzione…
(Laura Pausini)

Laura Pausini, Dua Lipa, Miguel Bose, e molte altre icone del cinema, dello sport, dell arte, si uniranno Venerdì 29 Maggio alle ore 18:00, in una maratona di 24 ore con l’unico scopo di unire il mondo in una sola voce con un messaggio di unità, speranza e positività. Maratona che vedrà uniti i 5 continenti in un evento globale, che oltre Laura vedrà la partecipazione di oltre 150 artisti mondiali e grandi nomi della musica internazionale.

Da sempre in prima linea nella difesa e nel sostegno dei più bisognosi, ora Laura si schiera a favore dei lavoratori del mondo dello spettacolo, aderendo coi a questa iniziativa targata OHM Live, regalando così una performance sulle note di: “La Soluzione”, brano tratto dall’album “Fatti Sentire”, stupendo così i fan sia nella versione italiana che spagnola.

OHM Live, nasce così a sostegno di milioni di persone che combattono la pandemia, insieme raccoglieranno fondi per sostenere tutte le organizzazioni di aiuto globali contro il Covid-19.
Quindi dalle ore 18 :00 di Venerdì 29 Maggio, collegatevi sulle piattaforme di YouTube, Facebook, IGTV, Tik Tok, per sostenere e così assistere questo evento globale live.

Ricordiamo inoltre che Global Gift Foundation è un’organizzazione benefica senza fini di lucro il cui obiettivo è creare cambiamenti positivi nello sviluppo, nel benessere, nell’assistenza sanitaria e nell’inclusione sociale per i più vulnerabili. La Fondazione aiuta a fornire alloggio, cibo, vestiti, istruzione, cure mediche e altri bisogni vitali a soggetti più vulnerabili, in particolare bambini e donne bisognose.

L’evento si terrà in associazione con l’SDG Impact Fund delle Nazioni Unite e la Global Gift Foundation. Tutti i proventi del Constellation Dream Fund saranno destinati a organizzazioni come Global Gift Foundation, Medici senza frontiere, Dubai Cares, Croce Rossa Internazionale, Red Crescent e FromU2Them.

Exit mobile version