Caterina Balivo dice addio a VIENI DA ME: “Questa per me è l’ultima puntata …godiamocela tutta!”

Negli ultimi due anni, Caterina Balivo, è stata al timone del pomeriggio di Rai1, con il “Talk show” vieni da me, il nuovo format, che l’ha costretta a lasciare il suo storico programma pomeridiano targato Rai2 “Detto Fatto.”.
Vieni da me, è entrato in casa degli italiani, attraverso interviste a personaggi famosi e non.
Vere e proprie storie raccontate tramite le telecamere Rai che hanno sempre di più appassionato il pubblico, tanto da allungarne la messa in onda, di ben 20 minuti.
La conduttrice partenopea però, dice addio al programma, e lo fa poco prima della sua ultima diretta: la 350° puntata!

Ecco riportate le parole di Caterina:

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio… Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me. In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista! E ora diamo inizio alla 350esima puntata e godiamocela tutta ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *