MUSICA

Pau Donés leader degli Jarabe De Palo è morto dopo una lunga malattia

Pau Dones leader degli Jarabe de Palo si è spento oggi Martedì 9 Maggio dopo un lungo e doloroso male che lo accompagnava dal 2015.

Ad annunciarlo è la stampa spagnola, riportando un post della famiglia dello stesso, in cui si ringrazia il team dei medici dell ‘ospedale che fino all’ ultimo istante sono stati vicino al cantante.

Si chiede inoltre il rispetto per la privacy per questo momento così delicato. L’ultima apparizione di Pau risale al 2019, durante un concerto benefico per raccogliere fondi per l’Istituto di Oncologia. Inoltre lo stesso durante la pandemia ha donato 2.500 mascherine.

Il mondo della musica (e non solo) si stringe al dolore della famiglia, increduli come tutti della notizia.

Commoventi le parole dell’amico Jovanotti: “mi mancherai tantissimo amico e maestro. Niente cancellerà i momenti bellissimi ed esserti amico è stato un grande regalo. Dove sei ora? Mi è difficile crederci.

Noi di M Social Magazine vogliamo salutarlo così: “Ciao, semplicemente ciao. Difficile trovare parole molto serie. Tenterò di disegnare. Come un pittore farò in modo. Di arrivare dritto al cuore. Con la forza del colore” (Modà /Jarabe de Pao)

Ecco il post dell’amico Lorenzo Jovanotti…

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica