TELEVISIONE

Torna “IN FORMA” | Talk dedicato al benessere con TESSA GELISIO – sabato 20 giugno alle ore 8.45

Sabato 20 giugno, alle ore 8.45, su Canale 5, prende il via l’11° edizione di “In Forma”, talk dedicato al benessere con Tessa Gelisio.

Al centro del programma, arricchito da servizi e testimonianze di professionisti del settore, tanti argomenti quali prevenzione, salute alimentare, fitness e cura del corpo. Fil rouge della stagione, la Luna e le sue tante influenze.

Nel corso delle quattro puntate, spazio ai consigli della personal trainer Barbara Cappelli, della health coach Valeria Airoldi, del chirurgo plastico Mirko Manola, dell’esperta di beauty Ornella Sorrentino, del dermatologo Santo Raffaele Mercuri, della chef Alice Balossi e del giardiniere Maurizio Zuccotti. Informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage di “In Forma” sono online su www.informaconstarbene.mediaset.it

e sui social:

@In_formaTv e Facebook.com/InFormaconstarbene. “In Forma”, prodotto da Quadrio in collaborazione con Ege, è scritto da Aldo Dalla Vecchia e Georgia Roseano, con la regia di Arcadio Cavalli.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com