ITALIANAMUSICATELEVISIONE

VASCO ROSSI, stasera su Rai1 LA TEMPESTA PERFETTA | VIDEO

“La Tempesta perfetta è quando tutti gli elementi si combinano insieme”

Queste le parole di Vasco Rossi, nel video racconto in onda questa sera su Rai1 alle 20:35 . Una serata “evento”, che arriva a circa tre anni di distanza da Modena Park, considerato(grazie ai numeri portati a casa), il raduno rock più grande della storia, con 225.000 spettatori.

“Doveva andare tutto bene quella sera”, racconta Vasco ricordando Modena Park, poi continua: “Dovevo anche essere pronto a cantare per oltre 3 ore e mezza. La tempesta perfetta è quando tutti gli elementi si combinano insieme in modo straordinario, perché sia una cosa irripetibile.”

Il popolo del Blasco, Modena Park, la festa per i 40 anni di musica di Vasco, sono una delle tante emozioni che Rai1 ci farà rivivere questa sera grazie all’intervista inedita a cura di Giorgio Verdelli per la regia di Pepsy Romanoff.

Intervista che saprà emozionarci grazie ai racconti di Luca Zingaretti, Anna Foglietta, Laura Pausini, Francesco Montanari, Elena Sofia Ricci, Stefano Fresi, e Isabella Ferrari. Racconti e ricordi che uniti alle emozioni dei fan ci faranno vivere( in assenza di concerti estivi) una serata magica nel segno del Vasco.

“Quello che ti invade della sua musica, credo sia proprio questo senso di autenticità”(Luca Zingaretti)

Ricordiamo inoltre che la voce narrante è affidata all’attore (coprotagonista del video “Un mondo migliore”) Vinicio Marchioni. Inoltre va specificato che l’intervista è stata registrata i primi di Giugno in totale sicurezza e rispettando tutte le norme di sicurezza sul distanziamento.

“La tempesta rock perfetta è stata Modena Park.” (Vasco Rossi)

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica