INEDITOITALIANAMUSICATELEVISIONE

VALERIA MARINI: “BOOM vuole essere un messaggio per tutti di rinascita … vivere la propria vita con forza e a testa alta” | INTERVISTA

È uscito qualche giorno fa il Videoclip Ufficiale di BOOM, superate già le 150.000 visualizzazioni e i social impazzano con coreografie del brano!

Esperienza Stellare! L’energia e la forza che si respiravano durante le riprese sono state in piena sintonia con il significato di BOOM e ci hanno regalato la carica giusta per un’esperienza unica” queste le prime parole di Valeria Marini, entusiasta di questo nuovo progetto

Le scenografie di Cinecittà World, i colori estivi del Ritual Sunset Lover, unite ad uno scorcio di Fontana di Trevi affollata dai fan di Valeria, rendono le immagini molto suggestive ed il tutto è accompagnato dalle ritmate coreografie di Dario Lupinacci, studiate per essere replicate dagli ascoltatori e ballate sulle note del nuovo singolo! 

Ho raggiunto Valeria e questa è la ciò che ha raccontato a tutti i lettori di M Social Magazine…


Ciao Valeria, grazie per aver accettato questa intervista, partiamo subito con la musica, dopo “Me gusta” dell’anno scorso arriva “Boom”, una canzone che farà ballare, com’è nata questa idea di riproporre un singolo estivo?

Grazie a voi, “Boom” è un pezzo che nasce dalla voglia di ricominciare a ballare, a cantare e a vivere un’estate stellare. Con questo progetto discografico dell’etichetta Joseba Publishing ho potuto esprimere queste emozioni e regalare ai miei fan un po’ di leggerezza dopo un periodo difficile!

Questa canzone ha anche un messaggio profondo a tutela delle donne vittime di violenza, credi che con la musica si possa lanciare anche un messaggio importante come questo?

Io sono testimonial dell’Associazione “Senza Veli Sulla Lingua” a tutela delle donne vittime di violenza e “Boom” vuole essere un messaggio per tutti di rinascita e specialmente per le donne, un invito tirare fuori la forza che è in ognuna di noi, per liberarsi dalle situazioni difficili e vivere la propria vita con forza e a testa alta.

Il videoclip lo hai girato a Fontana di Trevi, luogo simbolo di Roma, famosissima la scena della splendida Audrey Hepburn ne “La Dolce Vita”, come mai questa scelta? 

Siamo tutti innamorati di Roma, e Fontana di Trevi è un luogo magico, dove ho incontrato molti dei miei fan. La musica quando è accompagnata da luoghi così belli diventa ancora più… stellare!

Io penso tu sia la Audrey dei giorni nostri, ti ci sentianche tu?

Grazie, Audrey Hepburn è sicuramente un’icona intramontabile. Classe, fascino e talento sono le tre caratteristiche che più ammiro, e con un pizzico di malizia mi piace pensare che ogni donna ha dentro di sè qualcosa della splendida Audrey.

Dopo questo singolo cosa ci dobbiamo aspettare dalla stellare Valeria Marini?

Ho delle grandi novità in serbo per voi, insieme al mio produttore artistico Gianni Testa, non vi anticipo niente perché non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi assicuro che sentirete molto parlare di musica! 

Grazie Valeria e non posso che salutarti con tanti baci stellari! A prestissimo!

Grazie a te, vi auguro un’estate stellare con il “Boom”!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.